Slot RAM HP DV9059EA

(letto 682 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Ottobre 2010, 18:00:36

Bimbotech

Salve a tutti,
ho un notebook hp dv9059ea a cui ho la necessità di aumentare la quantità di memoria RAM da 1gb a 2gb.
Tuttavia, dato che al momento non sono in possesso di questo notebook, e quindi non posso verificare, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se in questo notebook la RAM è disposta in 2 slot separati o in uno soltanto, ovvero se la memoria di 1gb sia costituita da 2 banchi da 512mb disposti in 2 slot oppure in solo banco da 1gb disposto in un unico slot disponibile.
Faccio questa domanda perché leggendo un manuale dell'HP ho letto che il notebook ha solo uno slot in cui è disposta la ram, mentre sullo stesso sito dell'HP nel reparto caratteristiche tecniche del notebook e anche in altri siti leggo che in verità dispone di 2 slot.
Vi ringrazio dell'attenzione, spero che qualcuno possa aiutarmi!

Inviato il 04 Ottobre 2010, 19:46:54

Smanettone

Ciao,

dalle informazioni in mio possesso risulta che ci sono 2 slot da 512 Mb ciascuno e che la memoria RAM che può essere supportata al massimo arriva ai 2 Gb complessivi.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 04 Ottobre 2010, 19:46:54
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss