(letto 4416 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Maggio 2009, 17:22:40

Smanettone

Scritto da "federer87"
Scritto da "maxcasa72"
[smilie=646.gif] e ci sarò!!!
ieri mi è arrivata la mail che mi confermava l'inserimento come beta tester per Skype

max se ti danno l'applicazione alx o un link diretto ota senza lincenze e nulla ovviamente siamo qui Occhiolino ahhahahah magari ti aiuto con il test! Linguaccia

purtroppo non posso, mi hanno fatto firmare un contratto di ben 5 pagine con impegni di riservatezza, hanno voluto anche una copia dei miei documenti...

-------------------------
Massimo Casa
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20CB9A73
Nokia N97 mini
Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS
Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Inviato il 30 Maggio 2009, 17:24:43

Tecnologo

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:

e la miseriaccia! ..... e di cosa stiamo parlando di una congragazione di spionaggio!?!?!?  :lol:  :lol:  :lol:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 30 Maggio 2009, 17:24:43
Sponsor
Inviato il 30 Maggio 2009, 17:59:26

Smanettino

Scritto da "maxcasa72"
Scritto da "federer87"
Scritto da "maxcasa72"
[smilie=646.gif] e ci sarò!!!
ieri mi è arrivata la mail che mi confermava l'inserimento come beta tester per Skype

max se ti danno l'applicazione alx o un link diretto ota senza lincenze e nulla ovviamente siamo qui Occhiolino ahhahahah magari ti aiuto con il test! Linguaccia

purtroppo non posso, mi hanno fatto firmare un contratto di ben 5 pagine con impegni di riservatezza, hanno voluto anche una copia dei miei documenti...

A me non hanno fatto firmare nulla per il file .alx  Figo  Figo  Figo

Blackberry Storm 9500 OS v 5
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 30 Maggio 2009, 17:59:26
Sponsor
Inviato il 30 Maggio 2009, 19:45:18

Upgradato

ma da dove li prendi tutti questi axl...tu nn me la conti giusta... XD

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 31 Maggio 2009, 03:19:57

Tecnologo

Che cmq può essere un inizio di un'altra scoperta davvero niente male!  Figo

Inviato il 31 Maggio 2009, 03:19:57
Sponsor
Inviato il 31 Maggio 2009, 20:39:21

Smanettone

FINALMENTE SKYPE SU BLACKBERRY, PER ORA SOLO BETA!!! Era inevitabile che qualche beta-tester condividesse il file d'installazione di Skype! Qualche giorno fa avevamo parlato dell'applicazione Skype per Storm e ora eccola qui per il download! Ricordatevi che è una versione in fase di test e che quindi potrebbero esserci bug, quindi installate a vostro rischio e pericolo! Se qualcuno la prova e vuole segnalarci la sua esperienza il forum ha un post dedicato!

http://www.brettwyman.com/blackberry/skype_beta.zip

Fonte: stormitalia!!!

Ps...non capisco kiettina dove hai spostato questa mia discussione
http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=1266&mforum=bbstormworld

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 01 Giugno 2009, 08:23:05

Bimbotech

Scritto da "Lave77"
Che cmq pu? essere un inizio di un'altra scoperta davvero niente male!  Figo

Ciao ragazzi io ho installato skype e fino ad un certo punto tutto ok.....
Ma al momento di accedere quando fa il test della connessione non va +....
Da quello che ho potuto notare mi sa che non giri su apn blackberry....
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa.....
Ciao

Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
Provaider: vodafone + mobile data pack
Pin: 20caa001

garcea antonio
Inviato il 01 Giugno 2009, 08:47:42

Upgradato

Scritto da "86ciccio86"
FINALMENTE SKYPE SU BLACKBERRY, PER ORA SOLO BETA!!! Era inevitabile che qualche beta-tester condividesse il file d'installazione di Skype! Qualche giorno fa avevamo parlato dell'applicazione Skype per Storm e ora eccola qui per il download! Ricordatevi che è una versione in fase di test e che quindi potrebbero esserci bug, quindi installate a vostro rischio e pericolo! Se qualcuno la prova e vuole segnalarci la sua esperienza il forum ha un post dedicato!

http://www.brettwyman.com/blackberry/skype_beta.zip

Fonte: stormitalia!!!

Ps...non capisco kiettina dove hai spostato questa mia discussione
http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=1266&mforum=bbstormworld

non l'ho spostata, ti ho semplicemente detto di continuare qui visto che c'è già lo stesso argomento aperto. Puoi copiare qui tutto ciò che hai messo nell'altra discussione.

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 01 Giugno 2009, 18:09:48

Tecnologo

Scritto da "sorbino"
Scritto da "Lave77"
Che cmq pu? essere un inizio di un'altra scoperta davvero niente male!  Figo

Ciao ragazzi io ho installato skype e fino ad un certo punto tutto ok.....
Ma al momento di accedere quando fa il test della connessione non va +....
Da quello che ho potuto notare mi sa che non giri su apn blackberry....
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa.....
Ciao

Blackberry storm 9500 os 4.7.0.141
Provaider: vodafone + mobile data pack
Pin: 20caa001

Come ripeto, forse è meglio aspettare una versione più completa e stabile!  :wink:

Inviato il 13 Ottobre 2009, 07:38:17

Smanettone

ma qua è morto tutto? a me interessa averlo sul bb, si sono arresi? hanno trovato troppi buchi? lo hanno perso per strada? Linguaccia

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 13 Ottobre 2009, 07:44:06

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 13 Ottobre 2009, 07:38:17
ma qua è morto tutto? a me interessa averlo sul bb, si sono arresi? hanno trovato troppi buchi? lo hanno perso per strada? Linguaccia
Mah, ti dirò che anche io non lo ho mica capito, hanno fatto un gran parlare della versione per BlackBerry e ad oggi non si è visto ancora nulla.
Sinceramente parlando però, dato che comunue bloccheranno quasi sicuramente il traffico voip, credo che un'applicazione vale l'altra, per cu a questo punto basta installarsi un'altro client  in grado di comunicare con il servizio skype.

Inviato il 13 Ottobre 2009, 07:50:28

Smanettone

Scritto da flaviomeazza il 13 Ottobre 2009, 07:44:06
Scritto da allvolo il 13 Ottobre 2009, 07:38:17
Mah, ti dirò che anche io non lo ho mica capito, hanno fatto un gran parlare della versione per BlackBerry e ad oggi non si è visto ancora nulla.
Sinceramente parlando però, dato che comunue bloccheranno quasi sicuramente il traffico voip, credo che un'applicazione vale l'altra, per cu a questo punto basta installarsi un'altro client  in grado di comunicare con il servizio skype.

a questo punto allora si... troviamo la cura ai nostri dolori.  Sorriso Sorriso

Figo
Inviato il 07 Marzo 2010, 23:10:30

Bimbotech

ciao a tutti, mi sono appassionato a questo argomento anche io, sono un pò di giorni che cerco di capirne di più sull'uso di skype su bb, ho anche scaricato il file beta, però vorrei sapere se ci sono delle novità, io sono un neo possessore bb, ho un 8520 vodafone con piano dati bb, vorrei cortesemente sapere se qualcuno riesce ad usare skype su bb, poi avrei anche un altro paio di domande

1. dato che ancora non posso usare il piano dati di vodafone poichè sono in attesa di portabilità da altro gestore, sto usando il bb      connesso alla rete wifi domestica, posso usare skype per fare chiamate voip?

2. se da skype non ci sono nuovi sviluppi, qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione alternativa?

Grazie Buon umore Buon umore

BlackBerry storm 8520
FirmWare 4.6.1.314
Pin 21D94D45C
Inviato il 08 Marzo 2010, 07:42:35

Amministratore

Tecnologo

Scritto da andrewone il 07 Marzo 2010, 23:10:30
ciao a tutti, mi sono appassionato a questo argomento anche io, sono un pò di giorni che cerco di capirne di più sull'uso di skype su bb, ho anche scaricato il file beta, però vorrei sapere se ci sono delle novità, io sono un neo possessore bb, ho un 8520 vodafone con piano dati bb, vorrei cortesemente sapere se qualcuno riesce ad usare skype su bb, poi avrei anche un altro paio di domande

1. dato che ancora non posso usare il piano dati di vodafone poichè sono in attesa di portabilità da altro gestore, sto usando il bb      connesso alla rete wifi domestica, posso usare skype per fare chiamate voip?

2. se da skype non ci sono nuovi sviluppi, qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione alternativa?

Ciao, per quanto riguarda Skype, al momento è ancora tutto sospeso, solo l'operatore Verizon ha reso disponibile un client Skype per BB, di alternative invece ce ne sono e sono anche molto valide, una tra queste è IM+ for Skype di Shape Services, un ottimo client per skype che si integra ottimamente con il BB

Inviato il 08 Marzo 2010, 08:26:19

Smanettone

Scritto da flaviomeazza il 08 Marzo 2010, 07:42:35
Scritto da andrewone il 07 Marzo 2010, 23:10:30

Ciao, per quanto riguarda Skype, al momento è ancora tutto sospeso, solo l'operatore Verizon ha reso disponibile un client Skype per BB, di alternative invece ce ne sono e sono anche molto valide, una tra queste è IM+ for Skype di Shape Services, un ottimo client per skype che si integra ottimamente con il BB

aggiungerei "ora gratuito" con funzioni limitate, ma che importa, il servizio skype va che è una meraviglia

Figo
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss