sincronizzazione nuovo PC

(letto 808 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Gennaio 2010, 13:17:32

Bimbotech

Ragazzi vi chiedo un aiuto ENORME. Non ho + il computer con cui sincronizzavo l'iPhone, mi Ŕ caduto, si Ŕ rotto, me l'hanno rubato...le cavalletteeeeee ....(citazione blues brothers ah ah ah) insomma...NON C'E' PIU'!!!!!!!. Possibile che non ci sia una procedura per tornare a sincronizzare e backuppare l'iPhone mantenendo i dati al suo interno, impedendo che il "vuoto TOTALE" di un pc nuovo o formattato, prevalga cancellandomi tutto nel melafonino? Per favore ditemi che c'Ŕ una procedura per pc e che nono sono costretto a comprarmi (benchŔ lo farei volentieri) un Mac che pare offra questa possibilitÓ?.
Un grazie di cuore per il vostro aiuto.

premetto che la prioritÓ sono le applicazioni e il loro contenuto..password, lista della spesa ecc. Prima di formattare mi sono fatto la copia delle cartelle:

1) itunes (contenuta in musica che contiene le applicazioni VUOTE)
 2) backup (contenuta in DATI APPLICAZIONI, che dovrebbe conservare il backup dei dati).

Entrambe le cartelle mi consentirebbero, se rimesse al loro posto, di riavere tutto sull'iPhone alla prima sincronizzazione.
Il punto che dalla formattazione del PC ad oggi, non ho avuto ancora il coraggio di sincronizzare e nel frattempo ho continuato a inserire dati nell'iPhone, convinto che prima o poi una soluzione l'avrei trovata.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss