Salve a tutti. Oggi sul mio storm è comparso un simbolo che non avevo mai visto prima. E' un pallino giallo simile all'icona del browser con un 2 accanto, e si è piazzato dove solitamente esce l'iconcina dei nuovi messaggi. qualcuno mi sà dire cos'è?
-------------------------
Giorgio V.5.0.0.230 piattaforma 4.2.0.61 Vodafone Più facile Blackberry BIS attivo PIN: 20CB9489
Se hai quell'applicazione, potresti fare un cattura schermo e inserirlo su questo post per capire meglio di cosa si tratta. Io purtroppo non l'ho mai visto o forse non ci ho mai fatto caso. Se hai problemi a condividere la foto , la procedura te la posso spiegare io oppure mi mandi l'immagine alla mail poi la inserisco io! Fammi sapere!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Salve a tutti. Oggi sul mio storm è comparso un simbolo che non avevo mai visto prima. E' un pallino giallo simile all'icona del browser con un 2 accanto, e si è piazzato dove solitamente esce l'iconcina dei nuovi messaggi. qualcuno mi sà dire cos'è?
Sono delle pagine del browser salvate.
Ah, grazie Flavio, questo non lo sapevo neanche io non avendone mai salvate! Ciao
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)