Siemens SL-65: il cellulare spione

 (letto 548 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Luglio 2006, 11:51:11

Moderatore globale

Smanettone

**********
Messaggi: 375

Spy phones è una compagnia dedicata ai paranoici complessati e/o a chi non sappia cosa vuol dire la parola privacy, ogni tanto introduce nuovi, raccapriccianti modelli modificati di cellulari “spioni”, l’ultimo è un siemens Sl-65 chiamato: Interceptor Siemens SL-65… che brividi.

Nessuno degli altri utenti Spy phone nemmeno i tecnici nemmeno gli esperti in smanettamenti vari con conseguente appropiazione di informazioni potranno mai trovare l’identità di questo cellulare. A tutti gli effetti funziona come un qualsiasi altro cellulare, è elegante, ma c’è qualcosa di più nascosto… infatti Siemens ha predisposto uno speciale numero per chi lo chiama, che permette di rispondere senza permettere a chi ha chiamato di capire se si è connessi o no al suo cellulare… mah!
Inoltre permette di ascoltare perfettamente ciò che avviene a 5 metri di distanza senza disturbi. Insomma il sugo del discorso è questo: siete mariti paranoici? Regalate questo alla moglie, e ogni volta che questa riceverà una telefonata sarete avvisati da un SMS che vi permetterà di effettuare una chiamata allo stesso numero per ascoltare in silenzio e segreto la conversazione… ma per favore che stronzata mai vista!
Ah, costa circa 1300 euro non c’è prezzo all’idiozia!

http://www.tecnocino.it/articolo/siemens-sl-65/2096/

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss