Siemens Esprimo v6505 formattazione?

(letto 888 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Agosto 2010, 11:43:47

Bimbotech

Buongiorno! Ho un paio di problemi con questo portatile!
1. non riesco a cancellare un'utente malgrado non sia Administrator, ma Standard. Faccio tutte le operazioni dal pannello di controllo, riavvio per vedere se è cambiato qualcosa, ma niente. L'utente è sempre lì.
2. Voglio cancellare questo utente perché non riesco più a entrarvi e malgrado ci clicchi sopra, mi dice disconnessione in corso alla schermata degli utenti.
3. Pensavo quindi di formattare il computer, ma ho solamente il cd dei drivers e non quello del sistema operativo.
Come posso fare?  Perplesso

Ah il sistema operativo che ho adesso è vista originale..
Aiutatemi per favoreee Da piangere

Inviato il 27 Agosto 2010, 00:23:58

Smanettone

Ciao,

formattare il pc perchè non si riesce a cancellare un utente mi sembra eccessivo.
Nel caso in cui non siano corrotti file di sistema prova a seguire la seguente procedura:

Start -> Esegui e si scrive il comando “control userpasswords2″

Una volta dato l'ok compare una finestra
si seleziona l'utente non desiderato e si negano le autorizzazioni che questo utente ha ereditato
una volta eliminate le autorizzazioni, si riavvia il pc.
al riavvio si riapre la stessa finestra con il comando:
e si rimuove l'utente indesiderato.
e si riavvia nuovamente

per verificare se è stato eliminato si riapre la stessa finestra.

Fammi sapere

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 27 Agosto 2010, 00:23:58
Sponsor
Inviato il 27 Agosto 2010, 00:30:09

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 27 Agosto 2010, 00:23:58
Ciao,

formattare il pc perchè non si riesce a cancellare un utente mi sembra eccessivo.
Nel caso in cui non siano corrotti file di sistema prova a seguire la seguente procedura:

Una volta dato l'ok compare una finestra
si seleziona l'utente non desiderato e si negano le autorizzazioni che questo utente ha ereditato
una volta eliminate le autorizzazioni, si riavvia il pc.

al riavvio si riapre la stessa finestra con il comando:
e si rimuove l'utente indesiderato.
e si riavvia nuovamente

per verificare se è stato eliminato si riapre la stessa finestra.

Fammi sapere

Ciao

Ciao, ti ringrazio, ho provato, non son riuscita nel primo passaggio (quello che ho messo in grassetto), perché non mi dava da togliere il segno di spunta da nessuna parte e da nessuna autorizzazione, di conseguenza ho provato ad eliminarlo però mi esce un messaggio con scritto che "non è stato possibile cancellare l'utente PC- ecc ecc"
Niente da fare ! Triste

Inviato il 27 Agosto 2010, 00:30:09
Sponsor
Inviato il 27 Agosto 2010, 01:00:44

Smanettone

Ciao,

puoi scrivere per intero il messaggio che ti compare?

grazie mille

Ciao

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 27 Agosto 2010, 01:02:37

Bimbotech

l'"ecc ecc" sta per il nome utente, altro non mi vien scritto!
Grazie ancora!

Inviato il 27 Agosto 2010, 01:02:37
Sponsor
Inviato il 27 Agosto 2010, 02:02:23

Smanettone

Ciao,
prova ad eseguire i seguenti passaggi:

- Andare nel registro di windows in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
- creare una sottochiave SpecialAccounts.
- creare una sottochiave di questa e nominarla UserList in cui si darà a nuova 32-bit DWORD value. Questa 32-bit DWORD value la devi rinominare con il nome dell' account che non si cancella.
- A questo punto non  rimane che chiudere il registro di windows e andare nella gestione degli account ed eliminarlo. ORA SI ELIMINERA'

fammi sapere

ciao

Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss