Shazam per BlackBerry

(letto 4863 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Aprile 2009, 11:39:07

Tecnologo

Esatto, togliere modalitÓ compatibilitÓ!  :wink:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 04 Aprile 2009, 11:44:54

Upgradato

Cmq sia io non sono riuscito a fare nulla di nulla !! Tag e cose del genere, mi vibra e poi dice match not found.
Magari chi Ŕ riuscito ci pu˛ spiegare un p˛ meglio, nel frattempo l'ho disistallato di nuovo.

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 04 Aprile 2009, 11:44:54
Sponsor
Inviato il 04 Aprile 2009, 12:27:02

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Cmq sia io non sono riuscito a fare nulla di nulla !! Tag e cose del genere, mi vibra e poi dice match not found.
Magari chi Ŕ riuscito ci pu˛ spiegare un p˛ meglio, nel frattempo l'ho disistallato di nuovo.
Ciao, io fatto delle prove, il volume deve essere abbastanza alto comunque funziona, che problema ti da?

Inviato il 04 Aprile 2009, 12:27:02
Sponsor
Inviato il 04 Aprile 2009, 14:12:26

Upgradato

Premetto che prima non avevo capito il funzionamento, ora che ho capito............che spettacoloooooo !!! Sono ancora incredulo.
Taggata Viva La Vida dei Coldplay e Ptience dei Guns, e l'ha beccate in 10 secondi !!
Ora provo con canzoni pi¨ difficili...
Ahahahahahahah !!

PS: unico problema, disabilitando la compatibiltÓ (a tutto schermo Storm) premendo Men¨ non permette di scorrere le varie opzioni ma solo Tag Now. Invece in modalitÓ compatibile (con la tastiera in vista) funziona benissimo.
 A voi ?

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 04 Aprile 2009, 15:03:54

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Premetto che prima non avevo capito il funzionamento, ora che ho capito............che spettacoloooooo !!! Sono ancora incredulo.
Taggata Viva La Vida dei Coldplay e Ptience dei Guns, e l'ha beccate in 10 secondi !!
Ahahahahahahah !!

PS: unico problema, disabilitando la compatibiltÓ (a tutto schermo Storm) premendo Men¨ non permette di scorrere le varie opzioni ma solo Tag Now. Invece in modalitÓ compatibile (con la tastiera in vista) funziona benissimo.
 A voi ?

Ciao carlinho, mi faresti please un breve sunto di come sei riuscito ad usare shazam con quelle canzoni che hai citato!?!?
Ho tolto modalitÓ di compatibilitÓ e infatti scorre su e gi¨ nel men¨ per˛ poi!?!?!?!?

Grazie in anticipo per l'aiuto!  :wink:

Inviato il 04 Aprile 2009, 15:03:54
Sponsor
Inviato il 04 Aprile 2009, 19:53:17

Smanettino

scusate ma o scaricato la cartella zip...
adesso come lo metto nello storm o sempre fatto con ota...
o aperto la cartella ma il file non Ŕ in estensione jad

BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.151 hybrid + tema os hybrid
Provider : Vodafone + Mobile Data Pack
PIN : 20CAA5EA
Inviato il 04 Aprile 2009, 20:01:10

Upgradato

Tramite DM, lo apri e clicci su aggiungi applicazioni, cerchi il file e via...

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 04 Aprile 2009, 20:02:20

Upgradato

Scritto da "Carlinho"
Ahahahahahahah !!

A voi ?
Mi dici se hai pagato qualcosa?

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 05 Aprile 2009, 02:12:50

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Scritto da "Carlinho"
Ahahahahahahah !!

A voi ?

Io alla fine ci ho rinunciato perchŔ non ho capito assolutamente cosa e come ci sarebbe da fare.
Spero che carlinho abbia la possibilitÓ di spigare!
Grazie!  Da ridere

Ciao!

Inviato il 05 Aprile 2009, 13:09:35

Upgradato

Scritto da "Lave77"
Scritto da "diegoclimb"
Scritto da "Carlinho"
Ahahahahahahah !!

A voi ?

Io alla fine ci ho rinunciato perchŔ non ho capito assolutamente cosa e come ci sarebbe da fare.
Grazie!  Da ridere

Ciao!

Per Diego, non ho pagato assolutamente nulla perchŔ dovrebbe essere free fino a giugno.

Per Lave77.
Anche io non avevo capito nulla all'inizio, infatti mettevo in esecuzione la musica dal cellulare.
Invece non Ŕ cosý !!
Praticamente accendi lo stereo di casa e metti in riproduzione o un CD oppure una stazione radio.
Avvii Shazam e fai il TAG NOW avvicinando il cellulare allo stereo (non troppo per˛).
A questo punto sullo schermo vedrai prima la scritta Listening (sta ascoltando la canzone in esecuzione) e poi la scritta Matching (sta cercando nel data base la canzone).
Alla fine (se trova la canzone) appare una schermata con la copertina del CD, il titolo dell'album, il nome del cantante, il titolo della canzone e altre informazioni.
Molto utile quando non conosci l'autore di una canzone che danno in Radio, tu avvii subito Shazam e tac...... ecco fatto che saprai vita morte e miracoli di quella canzone.
E' veramente un programma spettacolare.
Scusa il ritardo Lave, ma sai ieri era sabato e il computer lo mando un p˛ a quel paese dopo una certa ora  Da ridere .
Saluti a tutti e buona settimana Santa.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 05 Aprile 2009, 16:05:41

Bimbotech

qualcuno mi spiega come installarlo??

BB Storm OS 4.7.0.113
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 05 Aprile 2009, 18:01:41

Upgradato

Grandioso!! Funziona alla grande!!! ho provato con Ramaya di Afric Simone e Self control di Raf...beccate in 15/20 secondi.

Feffo89, io ho fatto cosý. Scaricato su pc tramite un semplice download dal sito indicato in questo forum. Vedrai che nella cartella zip scaricata ci sono due file, uno di questi Ŕ un .alx
Collega il BB al pc, apri il DM e clicca su "caricatore applicazioni" quindi su "aggiungi/rimuovi applicazioni"; il DM si metterÓ a cercare applicazioni da aggiungere e se non trova il file Shazame430.alx scegli sfoglia e vai a prenderlo tu. A questo punto dai il via al DM e lui ti carica il programma sul BB. Alla riaccensione ti trovi una icona in pi¨ nella schermata con tutte le icone (quella di Shazame appunto). Cliccala e ti appariranno le condizioni d'uso che ti dicono che il programma Ŕ in uso gratuito fino a Giugno. Il programma Ŕ giÓ pronto per funzionare; clicca la mora sul BB e scegli "Tag Now" facendogli ascoltare un brano...poi succede quello che ha scritto Carlinho qualche post fa.
Spero di esserti stato utile   [smilie=ahgg_wiggle.gif]

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 05 Aprile 2009, 19:10:41

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "Lave77"
Scritto da "diegoclimb"
Scritto da "Carlinho"
Ahahahahahahah !!

A voi ?

Grazie!  Da ridere

Ciao!

Per Diego, non ho pagato assolutamente nulla perchŔ dovrebbe essere free fino a giugno.

Per Lave77.
Anche io non avevo capito nulla all'inizio, infatti mettevo in esecuzione la musica dal cellulare.
Invece non Ŕ cosý !!
Praticamente accendi lo stereo di casa e metti in riproduzione o un CD oppure una stazione radio.
Avvii Shazam e fai il TAG NOW avvicinando il cellulare allo stereo (non troppo per˛).
A questo punto sullo schermo vedrai prima la scritta Listening (sta ascoltando la canzone in esecuzione) e poi la scritta Matching (sta cercando nel data base la canzone).
Alla fine (se trova la canzone) appare una schermata con la copertina del CD, il titolo dell'album, il nome del cantante, il titolo della canzone e altre informazioni.
Molto utile quando non conosci l'autore di una canzone che danno in Radio, tu avvii subito Shazam e tac...... ecco fatto che saprai vita morte e miracoli di quella canzone.
E' veramente un programma spettacolare.
Scusa il ritardo Lave, ma sai ieri era sabato e il computer lo mando un p˛ a quel paese dopo una certa ora  Da ridere .
Saluti a tutti e buona settimana Santa.

Direi che Ŕ davvero spettacolare questo programma! anche io che ascolto metal piuttosto estremo, mi ha trovato una decina di titoli su un totale di 15"Try Now"
Lo devo ancora testare a fondo e l'unica pecca che trovo in questo programma, Ŕ che se lo facesse in automatico, a ogni cambio di song, sarebbe davvero il top.
Ripeto, l'ho testato 5 minuti e magari c'Ŕ anche quell'opzione!
Grazie per l'ottima spiegazione in effetti non riuscivo a capire come cavolo funzionava!   :oops:

Ciao!! :lol:

Inviato il 05 Aprile 2009, 19:13:39

Tecnologo

Scritto da "feffo89"
qualcuno mi spiega come installarlo??

Il download lo trovi qui!
http://blackberry.news.tecnozoom.it/software/shazam-per-blackberry-ecco-la-nostra-prova-post-617.html

Scritto da "diegoclimb"
Grandioso!! Funziona alla grande!!! ho provato con Ramaya di Afric Simone e Self control di Raf...beccate in 15/20 secondi.

Feffo89, io ho fatto cosý. Scaricato su pc tramite un semplice download dal sito indicato in questo forum. Vedrai che nella cartella zip scaricata ci sono due file, uno di questi Ŕ un .alx
Collega il BB al pc, apri il DM e clicca su "caricatore applicazioni" quindi su "aggiungi/rimuovi applicazioni"; il DM si metterÓ a cercare applicazioni da aggiungere e se non trova il file Shazame430.alx scegli sfoglia e vai a prenderlo tu. A questo punto dai il via al DM e lui ti carica il programma sul BB. Alla riaccensione ti trovi una icona in pi¨ nella schermata con tutte le icone (quella di Shazame appunto). Cliccala e ti appariranno le condizioni d'uso che ti dicono che il programma Ŕ in uso gratuito fino a Giugno. Il programma Ŕ giÓ pronto per funzionare; clicca la mora sul BB e scegli "Tag Now" facendogli ascoltare un brano...poi succede quello che ha scritto Carlinho qualche post fa.
Spero di esserti stato utile   [smilie=ahgg_wiggle.gif]

E questa Ŕ l'ottima spiegazione di diego, completa e perfetta al dettaglio!
Buon download!  :wink:

Inviato il 08 Aprile 2009, 11:23:53

Bimbotech

Ciao...io ho installato il file zip e aprendolo ci ho trovato altri 2 file....(shazam430.alx e shazam430.cod)
Quale delle 2 devo installare sul bb...?
E poi non ho capito vene...funziona sullo storm si oppure no?
╚ a pagamento o Ŕ free?
Ciao

Blackberry storm os 4.7.0.75
Provaider: vodafone + mobile data pack
Pin: 20caa001

garcea antonio
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2022 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n┬░ 2 del 16 gennaio 2020

rss