Ho letto un commento sul sito Crackberry e da quel che ho capito, non dovrebbe funzionare sullo Storm ! Tanto per cambiare.
Lo ho provato ora sullo Storm e a livello di riconoscimento delle applicazioni funziona, c'è un problema con la navigazione del menu, ma non ci ho perso troppo tempo, per me la cosa è aggirabile in altro modo. Appena ho due minuti faccio ancora delle prove e vi tengo informati.
Veniamo al dunque, mi sa che sto shazam per ora rimane una bufala almeno per quanto riguarda il mio storm. Dopo aver tolto la modalità di compatibilità. Vi mostro le prove.
E questo è quello che succede quando setuppo!
Succede anche a voi così!?!?
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Veniamo al dunque, mi sa che sto shazam per ora rimane una bufala almeno per quanto riguarda il mio storm. Dopo aver tolto la modalità di compatibilità. Vi mostro le prove.
E questo è quello che succede quando setuppo!
Succede anche a voi così!?!?
Vi in opzioni > opzioni proezione > autorizzazioni applicazioni trova Shazam e consenti tutto, poi vedi che funziona
No. Ma è free? Io sono riuscito a installarlo, ma non capendo una cippa di inglese...mi è parso di capire che per farlo funzionare bisogna mollare il malloppo...
AppWorld l'ho installato due giorni fà ma noto che non permette il download di nessun tipo di software...sembra che non sia compatibile con l'APN di vodafone...col server
BlackBerry Storm 9500 Brand Vodafone + Mobile Data Pack BB Firmware: v4.7.0.113 PIN: 20D48783
AppWorld l'ho installato due giorni fà ma noto che non permette il download di nessun tipo di software...sembra che non sia compatibile con l'APN di vodafone...col server
Infatti Klayton, qui non stavamo parlando di App world ma di shazam, programma a se che teoricamente dovrebbe esser free ma costa 5$.... Per adesso passo, se poi avrò veramente bisogno, beh, il prezzo lo può consentire! Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Come fai a vedere le schermate in quel modo ? A me appare la tastiera e i caratteri li vedo molto piccoli. Ora riprovo come consigliato da BBstormworld !
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -