Sharp LC 33LE320E e collegamenti vari...cerco lumi da esperti

(letto 1076 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Settembre 2010, 07:48:33

Bimbotech

Salve sono nuovo del forum e chiedo scuso e sto postando nella sezione non giusta.
Ho i seguenti problemi:
Ho comperato uno SHARP Aquos 32 pollici Led, ho MySkyHd e Ps3 ed ho comperato proprio la Soundbar Sharp HT Sb300 con connessione sia coassiale che digitale.
Sky e Ps3 sono collegati alla Tv con cavi HDMI, installo la SoundBar con il cavo coassiale (la Tv supporta solo questo purtroppo e quello con gli Rca) e succede questo:
Accendo la Tv e il SB e sento il suono dalla Sb.
Accendo Sky o Ps3 ed il suono non esce dalla SB, ma proprio nulla.
Ho provato a collegare il cavo direttamente alla Ps3 o a Ske ed ovviamente funziona.
Ora mi chiedo ma perch non funziona? 
Non dovrebbe riconoscere in automatico?
Altro problema:
MyskyHd e Tv Shrap (collegati con HDMI) si vedono benissimo
Ps3 e Tv Sharp (collegati con HDMI)  purtroppo, sto notando delle brutte differenze soprattutto con i Bluray. In particolar modo durante i concerti quando c' lo sfondo nero spessissimo c' molto rumore brutto a vedersi (e non ricordo di averllo visto con il vecchio Telefunken HDReady...ho detto tutto). Anche le foto (sempre da PS3) fatte in HD la visione non ottima.
Ho provato a cambiare anche il cavo HDMI ma il risulato stato lo stesso.

So di essere stato lumgo ma spero di essere stato chiaro...e spero, soprattutto che ci siano indicazioni da parte vostra.
Attendo vostri lumi ringraziandovi anticipatamente.
Ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss