Quando si salvano i dati di un contatto, qusti vanno sulla SIM oppure sul telefonino. Io voglio passarli dalla SIM al telefonino.
Perchè? in effetti io voglio collegare suonerie diverse a contatti diversi. Questa operazione non viene eseguita e quando dovrebbe chiedermi il contatto mi esce il messaggio che NON VI SONO CONTATTI. Ho chiesto in giro e mi è stato detto che i contatti devono stare sul Telefomo e non sulla SIM ed è per questo che il software non li vede.
Se sai dirmi qualcosa di più te ne sarei grato . Ciao Tommaso
Quando si salvano i dati di un contatto, di norma vanno registrati sulla SIM-CARD del cellulare, oppure puoi decidere tu dove memorizzarli. Per esempio: Nel mio Sony Ericsson W300i, quando devo memorizzare un numero telefonico, mi da due opzioni ogni qual volta che devo fare questa operazione, o di memorizzare sul telefono, oppure sulla tua SIM-CARD, io preferisco sulla SIM, perchè se un giorno dovrei perdere il cellulare ( speriamo mai  ) i dati vengono registrati sulla SIM e non più sul cellulare, ovviamente tu dirai se perdi il cellulare perdi anche la SIM con tutti i tuoi contatti, ma poi io chiamo al mio gestore telefonio e gli dico subito di bloccare immediatamente la SIM. Chiaro questo concetto, vero? Riguardo al fatto che tu vuoi selezionare suonerie diverse per ogni contatto diverso, secondo me devi andare sul contatto che desideri spostare e lo sposti, di sicuro ci sarà un'opzione che ti permetterà di spostare il proprio contatto. Non credi?
|
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2010, 16:21:40 modificato da TecnologiaZ »
|
|