Segreteria telefonica

(letto 1101 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Marzo 2009, 14:27:43

Bimbotech

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "Antongiorgio"
ti ringrazio della segnalazione...... credevo fosse un'altra cosa, comunque la procedura da te descritta l'ho fatta, ma senza successo ovviamente, provo a caricarlo direttamente dald esktop manager......
Certo, devi sostituire quel file dal firmware .114 e collegare DM, ti chiederà di aggiornare, aggiorni e ritorna la tastiera numerica.

fatto...... il problema persiste.....
Avevo testato personalmente quel file e funzionava, ma te intendi il tastierino numerico quando sei in conversazione vero?

certamente..... quando sei in segreteria devi pigiare i numeri a seconda dell'operazione che devi fare........

siccome la uso raramente la segreteria non ci ho mai fatto caso con lo Storm....

speriamo in un aggiornamento risolutore di tante cose...
ma la 153  rimarrà da venire quando lo storm va fuori produzione Perplesso??
La .153 era un rumors, ora si parla anche una fantomatica .18x, purtroppo solo Rim e gli operatori sanno esattamente come stanno le cose, vedrai comunque che a breve arriverà qualche cosa.
Poi considera che BlackBerry prima che esce di produzione ne passa di tempo, in giro ci sono ancora degli 8700.

Mi sembra strano però che seguendo tutti i passaggi della guida non sei riuscito a sistemare la tastiera.
Una sola cosa, quando hai collegato il BB a DM ti ha chiesto di effettuare l'aggiornamento?

no...... ho forzato l'aggiornamento manuale.... ma nisba

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Desktop Manager 5.0
Provider: Vodafone
Inviato il 27 Marzo 2009, 14:29:41

Bimbotech

però permettemi di ringraziarvi tutti..... che vi prodigate per la risoluzione del problema... domani proverò a fare l'installazione ex novo.... resettando tutto.... vediamo un pò come va....

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Desktop Manager 5.0
Provider: Vodafone
Inviato il 27 Marzo 2009, 14:29:41
Sponsor
Inviato il 27 Marzo 2009, 14:48:50

Amministratore

Tecnologo

però permettemi di ringraziarvi tutti..... che vi prodigate per la risoluzione del problema... domani proverò a fare l'installazione ex novo.... resettando tutto.... vediamo un pò come va....
Grazie dei ringraziamenti, tienici informati su questo problema.  :wink:

Inviato il 27 Marzo 2009, 14:48:50
Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss