Segnale acustico limite velocitÓ

(letto 1109 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Marzo 2011, 15:16:27

Bimbotech

Ciao ragazzi,

sono nuovo sia del forum sia come possessore di navigatore garmin.
Ho un nuvi 1490T.
Mi chiedevo se era possibile impostare un segnale acustico quando supero i limiti di velocitÓ, per ora vedo solo diventare rosso il cartello del limite sul display ma non c'Ŕ un suono che richiami la mia attenzione.
Spero di essermi spiegato bene.

grazie per l'aiuto
ciao a tutti
Ezio

Inviato il 22 Marzo 2011, 15:57:06

Smanettone

Ciao e benvenuto

Si..ti sei spiegato benissimo...pero' purtroppo ,per te, la risposta e' negativa: su nessun garmin e' possibile fare cio' che tu chiedi...

E,per fortuna,aggiungo io! Immagina soltanto se dovessi seguire la cartellonistica delle mappe e che risulta poi essere errata! Ed e' piu' facile di quanto tu possa pensare...lo vedrai tu stesso

E se poi segui quelle indicazioni e le velocita' nel frattempo sono variate (facilissimo anche questo)...contro chi imprecheresti ,per i punti ed eventuali sanzioni,.contro te stesso che hai seguito alla lettera tali indicazioni..oppure al fornitore della mappa digitale (garmin+navteq..in questo caso) ?

Tieni poi anche presente che le mappe attuali sono digitalizzate  almeno 6/9 mesi addietro...

Meglio cosi'...dammi retta...guidare con coscienza e responsabilita' e' come la Master-Card....non ha prezzo!

Ciaociao...giorgio

Inviato il 22 Marzo 2011, 15:57:06
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss