Ciao ragazzi ho qlc problemino che ultimamnete mi sta dando molto fastidio. 1_ogni volta che tocco lo schermo o i tasti laterali lo storm emette un bip e non riesco proprio ad eliminarlo. quando poi scrivo una mail o un sms non si sente altro che questo suono. 2_è possibile associare alla suoneria anche la vibrazione?
grazie e scuasate la mia ignoranza in materia ma è il primo BB che ho!!!
Ciao ragazzi ho qlc problemino che ultimamnete mi sta dando molto fastidio. 1_ogni volta che tocco lo schermo o i tasti laterali lo storm emette un bip e non riesco proprio ad eliminarlo. quando poi scrivo una mail o un sms non si sente altro che questo suono. 2_è possibile associare alla suoneria anche la vibrazione?
grazie e scuasate la mia ignoranza in materia ma è il primo BB che ho!!!
Basta che vai in Opzioni > Schermo/Tastiera > Tonalità tastiera e lo setti su disabilitata.
Quì invece è più problematico, se intendi la vibrazione in contemporanea alla suoneria, no, o per lo meno, devi utilizzare un software aggiuntivo BuzME Se invece intendi prima vibra poi suona, lo puoi gestire dai profili audio.
Questo non me lo aspettavo da te Diego.... come ho già detto vedi le cose più semplici delle volte non si conoscono.....è questo lo spirito del forum unire e contribuire...
Questo non me lo aspettavo da te Diego.... come ho già detto vedi le cose più semplici delle volte non si conoscono.....è questo lo spirito del forum unire e contribuire...
Bravo roesi!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao come vedete è il mio primo mesaggio, però anche se intervengo poco, vi leggo molto... Mi sapresti dare per piacere qualche notizia in più su questo software aggiuntivo BuzMe Grazie mille e a presto
P.S.: non badare alla mia firma, sto aggiornando orora il software alla 0.100
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack PIN: 20CF0BD9 ______________
Ciao come vedete è il mio primo mesaggio, però anche se intervengo poco, vi leggo molto... Mi sapresti dare per piacere qualche notizia in più su questo software aggiuntivo BuzMe Grazie mille e a presto
P.S.: non badare alla mia firma, sto aggiornando orora il software alla 0.100
Credo che si stia andando un pò OT. Quindi, per le prossime volte usa il "cerca" in quanto l'argomento è stato già trattato. Ti dico, comunque, che BuzzMe è un semplice programma che una volta abilitato permette allo storm di squillare e vibrare contemporaneamente all'arrivo di una telefonata. Unica accortezza è di andare nei profili->imposta valori predefiniti->chiamate telefoniche e in vibrazione mettere su off o (come ho impostato io) personalizzazione indicando solo dentro la custodia. Ciao
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238 Provider: Vodafone