Mi sono accorto che non mi ero ancora presentato... [smilie=646.gif]
Bene mi Presento,
Sono Giuseppe. Siciliano , ovviamente stormista, albergatore/ristoratore, appassionato di informatica, pratico tennis a livello agonistico. Ciao a tutti [smilie=671.gif]
Mi sono accorto che non mi ero ancora presentato... [smilie=646.gif]
Bene mi Presento,
Sono Giuseppe. Siciliano , ovviamente stormista, albergatore/ristoratore, appassionato di informatica, pratico tennis a livello agonistico. Ciao a tutti [smilie=671.gif]
In questo caso potrei sfidarti in un bel match di tennis...
-------------------------
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
1. io e mia moglie non sappiamo ancora dova andare in vacanza... 2. te abiti in sicilia (posto turistico)... 3. fai il ristoratore e l'albergatore... quindi....
a proposito classifica FIT???
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
1. io e mia moglie non sappiamo ancora dova andare in vacanza... 2. te abiti in sicilia (posto turistico)... 3. fai il ristoratore e l'albergatore... quindi....
a proposito classifica FIT???
4.4... ma quest'anno mi sa che scendo, di nuovo, non gioco da ottobre 2008. Ho finito la terapia per la spalla 15gg fa... Vediamo come va, prossima settima inizia un nuovo torneo. Speriamo bene.
io ho ricominciato a giocare quest'anno, avevo smesso nel lontano '99 causa incidente in moto con rottura di spalla, mano e gamba :cry: ho rifatto la tessera FIT un mese fa, però ho vinto un torneo intermedio di 4° categoria e sono già 4/5, quest'anno spero di tornare almeno 4/3
io ho ricominciato a giocare quest'anno, avevo smesso nel lontano '99 causa incidente in moto con rottura di spalla, mano e gamba :cry: ho rifatto la tessera FIT un mese fa, però ho vinto un torneo intermedio di 4° categoria e sono già 4/5, quest'anno spero di tornare almeno 4/3
Complimenti Si anch'io ho ripreso l'anno scorso però, avevo smesso di giocare nel 97/98 più o meno, ma solo perchè sono un pò scemo. Allora mi allenavo con Fabio Di Mauro, il fratello di Alessio, non so se lo conosci, è intorno alla 160° posizione ATP, e con Fabio Rizzo, l'attuale allenatore di Alessio.
io di Di Mauro conosco solo quello che fa il giudice arbitro ma non penso sia lui