SCREENSEVERS PER NOKIA N95

(letto 373 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Dicembre 2007, 12:58:45

Bimbotech

Ciao a tutti, volevo dirvi una cosa, io ho acquistato da poco un Nokia N95, già ho scaricato molti temi però non riesco a scaricare gli screensevers.

es: un mio amico sul suo Nokia N95 come SCREENSEVERS aveva la data, l'ora in maniera gigantesca, poi aveva anche orologi sia digitali che analogici tutti belli, sapete dirmi dove li posso trovare questi benedetti screensevers? per eventuale informazioni il mio indirizzo e-mail è: danielevitale4@virgilio.it                                                                    

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO...

Inviato il 21 Gennaio 2008, 05:56:36

Bimbotech

Scritto da zlatan81
Ciao a tutti, volevo dirvi una cosa, io ho acquistato da poco un Nokia N95, già ho scaricato molti temi però non riesco a scaricare gli screensevers.

es: un mio amico sul suo Nokia N95 come SCREENSEVERS aveva la data, l'ora in maniera gigantesca, poi aveva anche orologi sia digitali che analogici tutti belli, sapete dirmi dove li posso trovare questi benedetti screensevers? per eventuale informazioni il mio indirizzo e-mail è: danielevitale4@virgilio.it                                                                    

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO...

Inviato il 21 Gennaio 2008, 05:56:36
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss