"Scherzi" della TRE 3hg!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(letto 2937 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Gennaio 2015, 19:32:42

Bimbotech

Mia moglie ha un telefono Samsung galaxy col contratto All in One medium da 15 mensili. Ha recentemente effettuato una prova: non telefonare con questo telefono per pi di 2 settimane, bene, il suo credito a 0!!!!!!!!!! Arrabbiato
Che significa tutto questo? Che mia moglie non vede l'ora di poter cambiare operatore e che la 3hg non nuova a questi furti! Ricordo quando prosciugo' le schede dormienti! Ad un mio amico 50 euro in un colpo solo senza n aver chiamato messaggiato o navigato sul web!!!! Se c' qualcuno che gli capita la stessa cosa pregato di farsi avanti grazie!

Inviato il 10 Febbraio 2015, 17:14:35

Bimbotech

Ciao purtoppo mi e' capitato anche a me' con la tre, son passato da vodafone a tre aquistando huawei ascend p 7,con all-in 200,a 10,00,mantenendo lo stesso numero, e ogni tanto mi portano via dalla mia ricaricabile una volta 9 centesimi, poi 18, poi 54 centesimi,
ho fatto il conto che non vengo piu' a spendere 10,00 mensili ma 13,00 circa, pensavo avere fatto un affare,invece l'affare l'anno
fatto loro, gli ho scritto tante volte, e mi dicono che vado su delle pagine a pagamento, che neanche loro sanno, incredibile!!!!!!!!!

Inviato il 10 Febbraio 2015, 17:14:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss