schermo difettoso

(letto 2038 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Marzo 2009, 15:22:49

Bimbotech

Salve a tutti, sono un nofita del forum, vi seguo da quando ho acquistato il bb storm, quindi da circa un mese (punti vodafone).
Ho riscontrato, purtroppo un piccolo (spero) difetto sul bb, premetto che non mi è mai caduto, non lo metto mai nelle tasche dei pantaloni e che lo ripongo sempre nella custodia originale.
Dopo qualche giorno che lo usavo, mi è capitato ogni tanto di trovave lo schermo bloccato - bloccato nel senso che rimane pigiato, cioè, dopo aver selezionato l'icona ed illuminata con il dito, al momento di pigiare per farla accettare... nulla. Questa mattina l'ho portato nel centro vodafone e me lo hanno spedito in assistenza, dicendomi che forse lo rivedrò fra un paio di settimane.
Vi è mai capitato? Vi terrò aggiornati...

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.148
PROVIDER: VODAFONE

Inviato il 06 Marzo 2009, 15:29:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "paolo"
Salve a tutti, sono un nofita del forum, vi seguo da quando ho acquistato il bb storm, quindi da circa un mese (punti vodafone).
Ho riscontrato, purtroppo un piccolo (spero) difetto sul bb, premetto che non mi è mai caduto, non lo metto mai nelle tasche dei pantaloni e che lo ripongo sempre nella custodia originale.
Dopo qualche giorno che lo usavo, mi è capitato ogni tanto di trovave lo schermo bloccato - bloccato nel senso che rimane pigiato, cioè, dopo aver selezionato l'icona ed illuminata con il dito, al momento di pigiare per farla accettare... nulla. Questa mattina l'ho portato nel centro vodafone e me lo hanno spedito in assistenza, dicendomi che forse lo rivedrò fra un paio di settimane.
Vi è mai capitato? Vi terrò aggiornato...
Ciao Paolo, personalmente no, comunque hai fatto benissimo a mandarlo in assistenza per la riparazione.

Inviato il 06 Marzo 2009, 15:29:41
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2009, 15:56:27

Tecnofilo

Anche a me non è mai capitato fortunatamente....concordo sul invio in assistenza. Buon umore

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 06 Marzo 2009, 15:56:27
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2009, 18:10:16

Tecnologo

Ragazzi comunque, una persona che magari Aspetta.... Aspetta.....Aspetta come nel caso della promozioni... e poi una volta che lo ha in mano, ha dei problemi......AIA, in quel momento non vorrei essere nel cellulare...
Che sfortuna!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 06 Marzo 2009, 19:23:39

Smanettino

Io avrei provato con qualche soft reset e con l'upgrade del firmware...e lasciar perdere l'assistenza!..l'assistenza serve solamente in un caso di "non ritorno"... :lol:

.::MiC::.

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 06 Marzo 2009, 19:23:39
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2009, 19:43:33

Tecnologo

Scritto da "MiCFox"
Io avrei provato con qualche soft reset e con l'upgrade del firmware...e lasciar perdere l'assistenza!..l'assistenza serve solamente in un caso di "non ritorno"... :lol:

Magari per una persona non tanto pratica nel campo si trova in difficolta però è anche vero che purtroppo i centri assistenza sono lunghi un eternità!

Inviato il 06 Marzo 2009, 19:47:41

Bimbotech

Scritto da "MiCFox"

se il problema era di selezione ero d'accordissimo con te, visto i vari bug... considerando però lo schermo come un grande tasto, immagina come se rimanesse premuto o più precisamente incagliato (per farlo rifunzionare devo scuoterlo!). L'aggiornamento firmware, quindi a livello software, secondo me fa ben poco, essendo un problema hardware.

Inviato il 06 Marzo 2009, 20:36:24

Smanettino

Scritto da "paolo"

se il problema era di selezione ero d'accordissimo con te, visto i vari bug... considerando però lo schermo come un grande tasto, immagina come se rimanesse premuto o più precisamente incagliato (per farlo rifunzionare devo scuoterlo!). L'aggiornamento firmware, quindi a livello software, secondo me fa ben poco, essendo un problema hardware.

Allora il discorso è diverso!..cosa assai strana però... :roll:

Provider -> Vodafone It
Inviato il 09 Marzo 2009, 15:12:47

Tecnofilo

Scritto da "paolo"
Scritto da "MiCFox"

Si concordo nuovamente...il problema è "meccanico" non di software....

Inviato il 09 Marzo 2009, 18:50:59

Smanettino

Quindi ora il device è in assistenza? :?

Provider -> Vodafone It
Inviato il 09 Marzo 2009, 19:02:39

Tecnologo

Attendiamo notizie....

Inviato il 11 Marzo 2009, 14:36:22

Tecnofilo

Hai mandato in assistenza?

Inviato il 14 Marzo 2009, 22:47:08

Bimbotech

si, mio malgrado, l'ho portato in assistenza venerdì 6 presso il centro vodafone dove l'ho preso (insieme al mio ho preso lo storm anche a mia moglie ed il suo, apparentemente, sembra perfetto - gli ho fatto l'upgrade alla .100 e va che una meraviglia). lunedì 9 ho ricevuto una mail dalla vodafone, la quale diceva che il mio bb era stato preso in carico dal centro assistenza ed era in lavorazione. vi farò sapere...

Inviato il 16 Marzo 2009, 10:22:36

Tecnofilo

Speriamo non ti facciano attendere troppo.... Da ridere

Inviato il 23 Marzo 2009, 15:00:16

Bimbotech

Sabato pomeriggio è tornato! Nella mattinata ho ricevuto un sms e ha seguire una mail dove mi comunicavano che il telefono era disponibile nel punto vodafone per il ritiro. Mi organizzo e nel primo pomeriggio faccio un salto in negozio e lo ritiro, chiedendo cosa avessero fatto e se era funzionante - molto tranquillamente mi rispondono che si erano limitati a fare un semplice aggiornamento del firmware (alla .075 !!!!!!!!!!) e che per loro era tutto ok. Dopo una mia inc.....tura, prendo il telefono e me ne vado! In serata lo aggiorno alla .100 (visto che, leggendo tra i vari topic, mi sembra la più affidabile!). Ieri, domenica, il telefono si riblocca di nuovo! :evil:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss