Schermo del computer diventa nero....

(letto 4049 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Agosto 2007, 18:33:34

Bimbotech

Buongiorno ragazzi,
ho un piccolo problema con il mio notebook toshiba,

ultimamente ogni volta che chiudo lo schermo, stacco un hardware oppure con la chiusura di qualche programma mi si spegne lo schermo, o meglio, diventa tutto nero senza alcuna possibilita' di farlo tornare come lo avevo prima, la sola cosa che mi rimane da fare e' spegnerlo tenendo premuto il tasto dell'accensione (che diciamo non e' tanto salutare....) e poi riaccenderlo....

Insomma sono un po' preoccupato perche mi puo' capitare in qualsiasi momento e non so come riparare quaesto problema....

le impostazioni predefinite per la chiusura dello schermo le ho impstate facendo in modo che si attiva l'ibernazione... ma nemmeno quella ora funziona piu'.....

sarei molto grato a qualsiasi persona mi potesse aiutare.....

Inviato il 17 Agosto 2007, 23:23:20

Bimbotech

Non è che il tuo Toshiba si è beccato un virus? Controlla che è meglio.
Comunque io so che quando l'hardware viene staccato senza effetture "rimozione sicura", il PC può rovinarsi, non so però in che modo.
Senti me, fai il controllo antivirus prima e poi magari chiama un tecnico bravo, ma molto bravo però!

Inviato il 17 Agosto 2007, 23:23:20
Sponsor
Inviato il 21 Febbraio 2008, 14:20:05

Bimbotech

Ciao,

ho comprato da poco un Satellite A200-1VT e ho lo stesso tuo problema. Ho pensato al virus, ma dopo varie scansioni posso affermare con certezza che al momento non ci sono virus nel mio computer.

Aspetto aiuti in altre direzioni....

Inviato il 21 Febbraio 2008, 14:20:05
Sponsor
Inviato il 18 Novembre 2008, 11:54:18

Bimbotech

marycciao, ho riscontrato lo stesso problema con il mio portatile: all'improvviso lo schermo diventa nero, anche se il nero non è della stessa intensità di quando va in stanby, cioè appare come ancora luminoso e se sto ascoltando, ad esempio, musica, il player continua a funzionare!!!!cosa troppo strana!!!!pensavo anche io a qualche virus, ma lo escludo!!!!di cosa si tratterà???tu hai risolto?Perplesso? il mio pc è un toshiba satellite A200 1T8!!!!
VORREI ASSOLUTAMENTE UN CONSIGLIO...STO PREPARANDO LA TESI E QUINDI OGNI VOLTA CHE SI BLOCCA PERDO IL LAVORO!!!è da uscire pazzi!!!!
grazie
baci

Inviato il 22 Febbraio 2009, 21:27:29

Bimbotech

anche io ho riscontrato lo stesso problema, ed anche io ho  un TOSHIBA  modello A100... ho fatto la scansione con l'antivirus e non c'è alcun virus.... non so chiedo agli altri, anche a voi il problema è comparso da pochi giorni?? proprio due o 3 , quindi intorno al 20?? e magari dopo un aggiornamento del computer con Windows Update? ultima cosa.... a voi quando capita? a mè in particolare quando guardo film e raramente quando navigo su internet

Inviato il 22 Febbraio 2009, 21:27:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss