SCHERMO ACER ASPIRE 5610z PROBLEMA

(letto 917 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Settembre 2009, 21:49:23

Bimbotech

Salve, ho un acer aspire 5610z da circa due anni e mezzo. Ultimamento l'ho dovuto aprire (mai fatto prima) per sostituire tastiera e scheda di rete presi da un acer aspire 5630. Ad ogni modo il problema non sono questi due componenti che, invece, funzionano bene ma lo schermo. Infatti sembrava tutto ok, invece quando visualizzo video in streaming (tipo youtube o megavideo, non ho provato ancora con divx o dvd) o quando gioco, sullo schermo ogni tanto compaiono delle fastidiose bande orizzontali (tipo quando una telecamera inquadra uno schermo di un computer). Le linee non sono evidentissime, però, ripeto sono piuttosto fastidiose. E' possibile che lo schermo o il connettore si siano danneggiati durante l'apertura? Preciso che sono stato abbastanza cauto anche se non l'avevo mai fatto, infatti, funziona tutto bene a parte questo problema.

Inviato il 20 Settembre 2009, 06:27:09

Bimbotech

Le bande compaiono sempre negli stessi punti? E' possibile che si sia leggermente staccato il pannello lcd. Non ho mai visto questa cosa su un pc, ma una cosa simile mi succede con l'lcd di un cellulare nokia qualche anno fa di cui si allentavano delle viti... bastava stringerle e il display tornava a vedersi bene.

Inviato il 20 Settembre 2009, 06:27:09
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss