Schedina di memoria Corby m5650

(letto 1261 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   salve!!
volevo sapere come instalare skype no mio samsung gt 5650 aiuto - 1 (100%)
x favore - 0 (0%)
Totale votanti: 1

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Giugno 2010, 13:40:11

Bimbotech

Ciao vorrei una informazione ho preso sulla baia una scheda miscrosh della sundisk da 16giga.
ho provato a metterla nel telefono e mi viene riconosciuta come tale, ma dentro il programma di isntonizzazione (New Pc Studio), me la vede sono come una 2 giga e mi fa inserire pochissimi dati.
ho provato a fare la formattazione dal telefono, ma nulla.
esiste un modo per farglioela riconoscere della dimensione corretta

« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 15:50:56 modificato da massj »
Inviato il 09 Giugno 2010, 18:19:42

Geek

Scritto da giulius74 il 09 Giugno 2010, 13:40:11
Ciao vorrei una informazione ho preso sulla baia una scheda miscrosh della sundisk da 16giga.
ho provato a metterla nel telefono e mi viene riconosciuta come tale, ma dentro il programma di isntonizzazione (New Pc Studio), me la vede sono come una 2 giga e mi fa inserire pochissimi dati.
ho provato a fare la formattazione dal telefono, ma nulla.
esiste un modo per farglioela riconoscere della dimensione corretta
Io ho una chiavetta dove posso inserire le schede memoria di massimo 2 GB, altrimenti non mi vengono riconosciute.
Quindi credo che il problema derivi dalla quantità di GB che ha la scheda memoria.
Se vuoi inserire dei File all'interno della scheda memoria di consiglio di utilizzare un altro programma, altrimenti un Bluetooth che invia i File nella scheda memoria anche se supera i 2 GB.

Inviato il 09 Giugno 2010, 18:19:42
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2010, 15:53:27

Bimbotech

Ti confermo che il Corby supporta fino a 16GB di memoria, quindi il problema è del software...hai l'ultima versione installata? Hai provato a vedere se ci sono degli aggiornamenti?

Inviato il 14 Giugno 2010, 15:53:27
Sponsor
Inviato il 16 Giugno 2010, 18:52:56

Bimbotech

sono riuscito a trasferire i files, tramite il programma di "New Pc Studio" della samsung, ma non tramite la funzione che dicono loro.
ho fatto semplicemente aggiungi un file e poi impostato manualmente percorso.
usando l'impostazione automatica anche mettendo la destinazione corretta telefono o scheda di memoria mi dava un errore e vede comunqeu sempre la memory stick come una 2 giga.

il problema è nel software, magari a breve metteranno apposto questo bug, visto che il telefono è da poco che è uscito sul mercato.

Inviato il 11 Ottobre 2010, 00:18:52

Bimbotech

anche io ce lo il stesso telefonino supporta fino a 16 gb,ma voleva per favore un aiuto:
chiedo aiuto x chi sa il file java di skype mobile x questo telefono o magari qualcosa voip del genere .grazie Gnorri Occhiolino

Inviato il 11 Ottobre 2010, 00:18:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss