Scheda madre

(letto 705 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Luglio 2010, 08:48:57

Bimbotech

Salve a tutti,sono nuova e vorrei chiedere il Vostro consiglio.Il mio portatile-Acer Aspire5520...Acquistato a novembre 2008,usato circa 2 ore al gg.,usato in maniera molto soft.Altra mattina lo accendo e nulla.Comincia ad accendersi e spegnersi continuamente.Stacco la batteria,lo carico nella borsa e via ,in negozio.Technico dice che "partita la scheda madre",vale a dire addio...Poich sono ignorante in materia chiedo a Voi: vero che non si riesce a fare nulla e che devo cambiare il portatile?Come funziona la famosa garanzia del venditore,quella di due anni?In teoria il venditore entro due anni ha il dovere di aggiustare il prodotto gratuitamente e so non possibile dovrebbe cambiare il prodotto o restituire i soldi.Questa teoria,in alcuni casi funziona anche ma in questo caso funziona cos?Prima di andare a discutere vorrei un consiglio.Vi ringrazio in anticipo Marghy

Inviato il 26 Luglio 2010, 08:54:29

Geek

.....da quello k io so.....k se ti parte la skda madre il pc lo butti via....ank se lo porti a lurd....la garanzia nn copre tutto.....dipende cosa copre chiedi........

Inviato il 26 Luglio 2010, 08:54:29
Sponsor
Inviato il 26 Luglio 2010, 12:51:47

Smanettone

Ciao,

per quanto riguarda la scheda madre, un componente che si pu sostituire anche se il prezzo nella maggior parte dei casi eccessivo rispetto al prezzo di un pc nuovo.Ad ogni modo dipende dallo specifico problema della scheda madre.

La garanzia di 2 anni dovrebbe coprire problemi proprio come il tuo, in pratica tu o il tuo rivenditore, dovresti mandare alla Acer il pc per verificare il difetto e vedere se coperto da garanzia o meno.

Se hai comprato il pc da meno di due anni, non lo hai aperto e non hai fatto modifiche hardware non ci dovrebbe essere alcun problema.

Facci sapere.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 26 Luglio 2010, 12:51:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss