scheda logica deformata

(letto 1107 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Giugno 2008, 12:35:32

Bimbotech

Il cellulare comprato a marzo. Dopo circa un mese il cellulare non si accendeva più. Niente urti ne traumi!(fatto verificabile facilmente perchè il cellulare in questione è delicatissimo e il minimo urto avrebbe lasciato il segno: il mio risulta senza alcun graffio ne ammaccatura!) Una mattina non ha dato segni di vita. L'ho portatao in assistenza il 29 aprile e solo il 3 giugno mi è stato detto che la scheda logica risultava deformata e che la garanzia non copriva tale riparazione. Ho chiesto un preventivo per ripararlo a mie spese. Solo il 25 giugno sono riuscita a sapere che il telefono è irriparabile. Atteso che ho aspettato mesi per venire a sapere che devo comprare un altro telefono, atteso che io lo utilizzo per lavoro,  ma che affidabilità danno i nokia sia dal punto di vista dei cellulari che dap punto di vista dell'assistenza?

Inviato il 01 Luglio 2008, 16:19:56

Geek

da quello che racconti tu nessuna, anche perché è assurdo che una scheda deformata non venga inclusa nella riparazione o sostituzione. Non sono molto informata però credo che si tratti di qualche elemento interno e, come tale, dovrebbe essere coperto da garanzia.

Che vergogna!!!

Inviato il 01 Luglio 2008, 16:19:56
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss