Scheda di alimentazione interna portatile packard bell bruciata

(letto 2775 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Luglio 2010, 11:07:58

Bimbotech

Ciao a tutti ragazzi
ho acquistato un notebook packard bell 2 anni fa e l'altro ieri si è bruciata la scheda di alimentazione interna.
Vorrei capire se è possibile collegare un alimentatore opportunamente calibrato in tensione e corrente ai piedini delll'alloggio batteria, altrimenti non potrò più utilizzarlo nemmeno come un fisso. Qualcuno tra voi sa se esiste uno schema standard per la piedinatura delle batterie ?  Perplesso
il mio possiede 2 piedini grandi (che siano positivo e negativo della tensione?) e 7 piccoli.
il modello del portatile è comunque Packard Bell Mx37-U-056IT

grazie a tutti!

Inviato il 23 Luglio 2010, 21:16:11

Smanettone

Ciao,
ho fatto una ricarca per trovare lo schema elettrico della piedinatura della batteria del tuo portatile ma putroppo ho trovato che non esiste uno standard per cui sarebbe opportuno trovare lo schema specifico.

Su google non sono riuscito a trovare nulla, il consiglio che posso darti è di scrivere sia alla casa Packard Bell che alla ditta produttrice delal batteria,molto probabilmente potranno aiutarti.

Facci sapere.
Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 23 Luglio 2010, 21:16:11
Sponsor
Inviato il 23 Luglio 2010, 23:47:14

Bimbotech

Grazie Camerlengo
ci proverò, sperando che non mi mandino a quel paese  Indeciso

Inviato il 23 Luglio 2010, 23:47:14
Sponsor
Inviato il 25 Luglio 2010, 00:46:40

Geek

Scritto da pierozzo il 23 Luglio 2010, 11:07:58
Ciao a tutti ragazzi
ho acquistato un notebook packard bell 2 anni fa e l'altro ieri si è bruciata la scheda di alimentazione interna.
Vorrei capire se è possibile collegare un alimentatore opportunamente calibrato in tensione e corrente ai piedini delll'alloggio batteria, altrimenti non potrò più utilizzarlo nemmeno come un fisso. Qualcuno tra voi sa se esiste uno schema standard per la piedinatura delle batterie ?  Perplesso
il mio possiede 2 piedini grandi (che siano positivo e negativo della tensione?) e 7 piccoli.
il modello del portatile è comunque Packard Bell Mx37-U-056IT

grazie a tutti!
Prova a consultare Ebay.
Vedi se da qualche parte possono ridarti la Scheda di alimentazione per il tuo portatile.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss