Scelta tra Motorazr Maxx v6 e Sony Ericsson W880i

(letto 384 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Gennaio 2008, 12:28:22

Bimbotech

Come da titolo,vorrei prendere uno tra i due cellulari sopra menzionati...entrambi li pagherei 0€ per via di un'offerta di un noto gestore telefonico,quindi principalmente mi interessa quale dei duè è prestazionalmente migliore...entrambi hanno un design molto bello e curato,il motorola come pregio ha il display principale protetto dallo sportello(a discapito di quello secondario),mentre il sony ha l'unico display in bella mostra...Ho letto entrambe le recensioni ed ambedue sembrano ottimi cellulari...quindi chiedo a voi,che magari avete avuto modo di provarli,quale conviene prendere...
Premetto che ho un Sandisk Sansa 3280 come lettore mp3/mp4 portatile,quindi non ricerco *per forza* una migliore qualità di riproduzione audio nè tantomeno la presenza di una radio(che non ascolto)...cerco piuttosto un cellulare che mi faccia divertire con qualche gioco java ogni tanto,che mi permetta di vedere film memorizzati sulla memory card ad una qualità accettabile...voi cosa prendereste?!?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss