Ciao! Le fotocamere che hai elencato sono tutte appartenenti alla stessa fascia economica... credo tu le possa acquistare per circa 150 euro, quindi credo che il budget che ti sei prefissato sia quello. Guardando le caratteristiche tecniche direi perfino che si assomigliano tutte abbastanza... Posso dirti che conoscendo le Canon e le Nikon, sono entrambe ottime. Le altre purtroppo non saprei... Dovresti provare ad entrare in qualche centro commerciale e provarle, almeno per vedere quali menų ti sembrano pių comodi e quale macchina fotografica ti sembra costruita meglio.
Potrei dirti anche che se ti piacciono le fotografie macro, allora ti consiglio la Canon ixus 130 (messa a fuoco a 3cm!) . Se invece sei pių portato per le fotografie di paesaggio o di monumenti, allora sceglierei la Casio EX h5 (obiettivo 24 - 240 mm) o la Sony w530 (la minima lunghezza focale equivalente č di 26mm contro i 28 delle altre!) Altrimenti se ti piacciono di pių gli zoom, allora la Casio EX arriva fino a 240mm!
Spero di averti aiutato!
|