Scelta computer

(letto 726 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Dicembre 2011, 20:40:43

Bimbotech

Salve a tutti, mi potete consigliare un computer portatile con queste caratteristiche

Prezzo: max 850 euro

Bello esteticamente

Processore intel 7

Ram : min 6

HD: min 650

grazie anticipatamente e vi auguro buone feste

Inviato il 25 Dicembre 2011, 09:17:30

Bimbotech

Per Alby96

la scelta di un portatile é sempre una questione personale in quanto uno dovrebbe orientarsi ad una macchina adatta alle proprie esigenze altrimenti poi alla fine uno si pente sempre di non aver scelto un prodotto diverso da quello appena acquistato.
Dopo averne provati parecchi sono giunto ad una conclusione che ritengo valida solo nel caso che uno voglia acquistare un portatile per tenerlo un più che ragionevole periodo di tempo e che ovviamente soddisfi tutte le esigenze in termini di utilizzo (Internet, audio, video, periferiche, giochi ecc.ecc.).
Ho acquistato il mac book air che ovviamente costa di più del budget da te indicato ma su una cosa non si discute; funziona.
Quindi niente virus, niente spyware, rallentamenti, riavvi, errori di sistema, batteria che si esaurisce proprio nel momento del bisogno o qual dir si voglia.
E' un apparecchio fantastico, leggerissimo, ultrasottile ed alla fine (parlo per me) ho risparmiato, anche se ho speso di più, in tempo e notti insonne dedicati ai PC.
E' un apparecchio compatibilissimo con tutti i programmi ed esiste la possibilità di istallarci anche Windows se uno non ne può fare a meno.
Non mi pronuncio sul Mac Book Pro perché li andiamo fuori di prezzo un po troppo.
Certamente se la scelta del Mac Book Air diventa quasi inaccessibile, sappi che i modelli oggi in commercio sono talmente tanti che non saprei proprio cosa consigliare.
Un HP é una buona macchina con buoni componenti all'interno ma sempre un PC.
Un Acer spesso e volentieri non ha buoni componenti all'interno.
Un Dell é una buona macchina ed anche resistente.
Non vorrei che mi mandassi degli accidenti ma se proprio non vuoi o puoi comperare un Mac, scegli pure un DELL che é una buona macchina anche se molto più pesante.

Galactica 48

Inviato il 25 Dicembre 2011, 09:17:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss