Scegliere una fotocamera sui 200 euro

(letto 1135 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Settembre 2010, 21:20:23

Bimbotech

SALVE A TUTTI..Come da titolo avrei bisogno di un piccolo aiutino per la scelta della mia nuova fotocamera (dopo avere distrutto una fuji f10). Nn ho grandi richieste,mi basta che facca delle belle foto di giorno ma anche di notte(un buon flash,buona sensibilità e che vengano abbastanza pulite e nn sfuocate anche a fotocamera in mano) e un buono zoom ottico.nn devo fare foto artistiche o altro ma solo foto "comuni".Avevo valutato 4 possibilità.di fianco scriverò pure i prezzi di acquisto.mi servirebbe una mano e magari una spiegazione dei motivi della vostra scelta di una rispetto alle altre.grazie mille  Buon umore

FUJI FinePix F70EXR  210euro

SAMSUNG ST1000 154 euro

SONY DSC W80 214 euro

Casio Exilim EX-H15 silver 187euro

« Ultima modifica: 01 Ottobre 2010, 17:56:48 modificato da Redazione »
Inviato il 21 Settembre 2010, 13:04:30

Bimbotech

Le migliori tra queste che hai elencato, secondo me sono la sony e la samsung, ma la samsung te la sconsiglio poichè è touch, è elegante ma scomoda, del resto è ottimo, ti consiglio invece la sony perchè ha una lente ottica carl zeiss, la migliore a mio parere, ma non il modello che hai scritto tu, io prenderei la dsc w320 con zoom ottimo 4x... forse la cambio anch'io al posto della mia canon!!!
Ciao
Davide

Inviato il 21 Settembre 2010, 13:04:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss