Scegliere un GPS: GARMIN ?

(letto 768 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Luglio 2007, 22:18:13

Bimbotech

Salve mi sono appena iscritto...
Avrei piacere di acquistare un buon GPS, ma poiché sono inesperto mi affido al vostro parere.
Mi è parso di capire che Garmin sia uno dei più seri e ciò per me è basilare. Mi basta che mi conduca a destinazione in modo sicuro, abbia precaricata la cartografia Italia ed Europa e sia dotato di BT: vorrei precisare che sono disabile motorio (non guidatore) e quindi mi occorre un dispositivo semplice da usare e particolarmente affidabile. Se possibile vorrei entrare in un budget di circa 300 € tutto compreso. Grazie a chi potrà rispondermi quanto prima: parto il 2 agosto.

Inviato il 27 Luglio 2007, 09:17:17

Smanettone

garmin  streetpilot C510 Deluxe
garmin Nuvi 310 deluxe
garmin nuvi 660 ( un po' caro)

Inviato il 27 Luglio 2007, 09:17:17
Sponsor
Inviato il 27 Luglio 2007, 10:01:03

Bimbotech

Scritto da miky
garmin  streetpilot C510 Deluxe
garmin Nuvi 310 deluxe
garmin nuvi 660 ( un po' caro)

Grazie 1000.

Inviato il 27 Luglio 2007, 10:01:03
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2008, 15:38:00

Bimbotech

sicuramente la scelta e giusta il garmin e molto affidabile.
io ne possiedo ben 2
il nuvi 670t con schermo grande ed ilnuvi  310 tutti e 2 bt come piacciono a te .
sono affidabili precisi nella maggior parte dei casi facilita e semplicita di utilizzo . basta pensare che l'ho dato dietro a mio padre per andare in vacanza pur non avendolo mai usato.( non e poco).come tutti i navigatori c?e da farci su la mano perche ragionano ha modo loro quindi devi imparare il loro linguaggio poi vedrai e ti abituerai alla svelta controllando tutti i parametri vedrai che sara una pacchia veramente ottimi ne ho provati altri ma la precisione del garmin e la prontezza di chiamata alle svolte con il contatore metrico che scende fino a 10 metri prima della svolta e veramente straordinario ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss