Scegliere un GPS: GARMIN ?

(letto 768 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Luglio 2007, 22:18:13

Bimbotech

Salve mi sono appena iscritto...
Avrei piacere di acquistare un buon GPS, ma poiché sono inesperto mi affido al vostro parere.
Mi è parso di capire che Garmin sia uno dei più seri e ciò per me è basilare. Mi basta che mi conduca a destinazione in modo sicuro, abbia precaricata la cartografia Italia ed Europa e sia dotato di BT: vorrei precisare che sono disabile motorio (non guidatore) e quindi mi occorre un dispositivo semplice da usare e particolarmente affidabile. Se possibile vorrei entrare in un budget di circa 300 € tutto compreso. Grazie a chi potrà rispondermi quanto prima: parto il 2 agosto.

Inviato il 27 Luglio 2007, 09:17:17

Smanettone

garmin  streetpilot C510 Deluxe
garmin Nuvi 310 deluxe
garmin nuvi 660 ( un po' caro)

Inviato il 27 Luglio 2007, 09:17:17
Sponsor
Inviato il 27 Luglio 2007, 10:01:03

Bimbotech

Scritto da miky
garmin  streetpilot C510 Deluxe
garmin Nuvi 310 deluxe
garmin nuvi 660 ( un po' caro)

Grazie 1000.

Inviato il 27 Luglio 2007, 10:01:03
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2008, 15:38:00

Bimbotech

sicuramente la scelta e giusta il garmin e molto affidabile.
io ne possiedo ben 2
il nuvi 670t con schermo grande ed ilnuvi  310 tutti e 2 bt come piacciono a te .