sblocco sim blackberry 8300

(letto 1432 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Marzo 2008, 11:44:33

Bimbotech

Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto, ho trovato un blackberry 8300 in inglese, ho già cambiato il firmware e l'ho messo in italiano ma comunque non mi vede la sim, o mi dice "sim non valida" oppure mi solo le chiamate di emergenza, come posso fare?Perplesso Grazie

Inviato il 26 Marzo 2008, 17:16:41

Smanettone

Occhio che questi scherzetti ti fanno rischiare un bel processo e anche la galera. Il messaggio che leggi è quello di un telefono che risulta essere in blacklist. Se il proprietario ha denunciato il furto, posso risalire alla tua SIM e metterti in casini che neanche immagini.
Scusa se sono franco, ma sono cose che purtroppo ho vissuto sulla mia pelle.
Porta il telefono a polizia/carabinieri e di loro dove lo hai trovato.
Ciao,
Alex.

Inviato il 26 Marzo 2008, 17:16:41
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2008, 18:25:42

Bimbotech

Grazie per la dritta Alex, ma il cellulare è marchiato AT&T, cioè una compagnia americana, voui proprio che dall'america mi vengano a pigliare per un cellulare?Perplesso
E backlist cosa vorrebbe dire che non lo so?
Grazie mille ancora Alex

Inviato il 26 Marzo 2008, 18:25:42
Sponsor
Inviato il 07 Dicembre 2013, 12:12:42

Bimbotech

Scritto da flem77 il 23 Marzo 2008, 11:44:33
Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto, ho trovato un blackberry 8300 in inglese, ho già cambiato il firmware e l'ho messo in italiano ma comunque non mi vede la sim, o mi dice "sim non valida" oppure mi solo le chiamate di emergenza, come posso fare?Perplesso Grazie

Il telefono dice "lnvalid Sim", che significa che il telefono è bloccato alla particolare rete. Per risolvere questo problema, il vostro bisogno di ottenere il vostro telefono sbloccato. È possibile sbloccare il Blackberry 8300 telefono da serratura in rete utilizzando il codice di sblocco. Codice di sblocco è il modo migliore e più sicuro per sbloccare il telefono. È possibile ottenere il codice di sblocco per il vostro telefono da eventuali venditori online di terze parti come UnBBLock.com qui che dovete specificare il vostro paese , il nome della rete a cui si è bloccato, il numero IMEI del telefono. Poi consegnano codice di sblocco per voi attraverso la posta con sblocco istruzioni. Usando questo si può sbloccare il telefono dalla serratura rete facilmente.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss