sblocco lg u310

(letto 5862 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Dicembre 2007, 19:55:41

Bimbotech

se interessa so come sbloccare lg u310 per tutte le schede 3 la mia email barellaalessandro@tiscali.it
ciao

Inviato il 29 Dicembre 2007, 10:55:49

Bimbotech

ti ho mandato emeil aspetto risposta  ciao.

Inviato il 29 Dicembre 2007, 10:55:49
Sponsor
Inviato il 30 Dicembre 2007, 00:27:39

Bimbotech

Ciao, io ho comprato a fine settembre un LG u 310, ma vorrei sbloccarlo.... mi faresti un grandissimo piacere a dirmi come fare....grazie!!!!!!!
ps: buon anno!

Inviato il 30 Dicembre 2007, 00:27:39
Sponsor
Inviato il 14 Febbraio 2008, 12:21:16

Bimbotech

ciao! ho acquistato un lg u310 da poco e vorrei proprio sbloccarlo... per favore potresti dirmi come s fa? ti ringrazio in anticipo ciao

Inviato il 26 Febbraio 2008, 22:10:36

Bimbotech

Ti o mandato 1 email con tutte le spiegazioni ... grazie

Inviato il 26 Febbraio 2008, 22:10:36
Sponsor
Inviato il 14 Marzo 2008, 17:23:22

Smanettone

Inviato il 27 Agosto 2008, 09:30:13

Bimbotech

Chiunque voglia sbloccare qualsiasi cellulare incluso LG U310 visitate il mio negozio.

http://stores.ebay.it/planet-t elephone

mi trovate online su msn italiano.a@hotmail.it

Saluti Angelo.

Inviato il 27 Agosto 2008, 17:41:58

Bimbotech

Non acquistate uni sim dal signor gioeli79!!Tempo fa ho acquistato una uni sim e un lettore da questo soggetto a 40 euro e dopo 15 giorni la uni sim è morta e nonostante ciò nn ha voluto inviarmi una nuova uni sim,pretendeva altri 8 euro per inviarmi una nuova uni sim per un tot di 48 euro per una uni sim e un lettore che nn so se come valore arrivano a 20 euro!!!Il bello è che sotto cè un vero business,nel senso che su ebay tutti i venditori di ste uni sim si son messi d'accordo sul prezzo quindi o a quel prezzo o niente!!

Inviato il 27 Agosto 2008, 20:28:04

Bimbotech

Scritto da tony088
Non acquistate uni sim dal signor gioeli79!!Tempo fa ho acquistato una uni sim e un lettore da questo soggetto a 40 euro e dopo 15 giorni la uni sim è morta e nonostante ciò nn ha voluto inviarmi una nuova uni sim,pretendeva altri 8 euro per inviarmi una nuova uni sim per un tot di 48 euro per una uni sim e un lettore che nn so se come valore arrivano a 20 euro!!!Il bello è che sotto cè un vero business,nel senso che su ebay tutti i venditori di ste uni sim si son messi d'accordo sul prezzo quindi o a quel prezzo o niente!!

Io direi le cose come stanno invece di ingiurare contro chi ti ha reso un servizio, hai comprato la sim ci hai smanettato 40 giorni l'hai rovinata e pretendevi di fartela sostituire, ed io ho fatto da intermediario visto che entrambi fate parte di all-unlock, quindi caro tony088 evita di dire cose inesatte e non sputare nel piatto dove mangi noi vendiamo le unisim al prezzo giusto che devono essere vendute con tanto di spese e programmazione, cosa che senza noi di certo non avreste telefoni sbloccati.
B.R.
Digitalhack (mod. del forum All-Unlock.com)

Inviato il 27 Agosto 2008, 20:42:31

Bimbotech

http://stores.ebay.it/Planet-Hi-Tech-le-novita-dal-mondo

qui trovate tutto per lo sblocco dei cellulari
e qui un forum ad hoc per info firmware e tutto quello che riguarda l'unlock free
www.all-unlock.com

Inviato il 27 Agosto 2008, 23:27:52

Bimbotech

Scritto da tony088

Scritto da digitalhack

Io direi le cose come stanno invece di ingiurare contro chi ti ha reso un servizio, hai comprato la sim ci hai smanettato 40 giorni l'hai rovinata e pretendevi di fartela sostituire, ed io ho fatto da intermediario visto che entrambi fate parte di all-unlock, quindi caro tony088 evita di dire cose inesatte e non sputare nel piatto dove mangi noi vendiamo le unisim al prezzo giusto che devono essere vendute con tanto di spese e programmazione, cosa che senza noi di certo non avreste telefoni sbloccati.
B.R.
Digitalhack (mod. del forum All-Unlock.com)

Caro Digitalhack quella uni sim  è durata meno di 15 giorni e nn ci ho smanettato per 40 giorni,seconda cosa io i soldi nn li trovo sugli alberi nè tanto meno li regalo,di conseguenza nn vado a spendere 40 euro per qualcosa che funziona solo per 15 giorni,altra cosa lo sai meglio di me che quello nn è il giusto prezzo,i prezzi di quegli oggetti dall'ingrosso alla vendita al dettaglio vengono aumentati 400% !!Se mi dici che questo è il giusto prezzo...Poi dii al tuo amico almeno di rispondere alle e-mail

Inviato il 28 Agosto 2008, 00:41:33

Bimbotech

perchè quando compri le nike shox in un negozio gli chiedi o dici quanto costano all nike che le produce?
bene te lo dico io 5 USD ed in italia arrivano all'utente finale a 150€ più o meno.. vallo a fare anche alla nike questo discorso e vedi se non ti mandano a quell'altro paese... siamo in un mercato libero e nessuno ti ha puntato una pistola per comprala dal momento che hai pagato hai accettato il prezzo quindi poi non ti lamentare, oppure comprale in cina cosi le paghi 40€ di cui 30 di spedizione, per quello che riguarda le email se tu usassi toni più civili probabilmente riceveresti risposta, ma il silenzio fa più male di una risposta tagliente. e con questo chiudo il mio intervento riguardante questa faccenda, che sminuisce la qualità e funzionalità delle universal sim l'unca flat veramente funzionante, e l'onesta di chi le vende per far si che tutti possano usare un telefono di proprietà liberamente.

Inviato il 28 Agosto 2008, 01:14:43

Bimbotech

A me nn frega nulla delle nike shox!A me interessa solo che ho speso 40 euro e pretendo che il tutto funzioni sempre!!Nelle e-mail nn ho utilizzato assolutamente toni incivili,solo che il tuo amico nn risponde,è evidente che dopo aver incassato i soldi,nn gliene frega più nulla!Purtroppo nn sono il tipo che le cose le dimentica facilmente,tantomeno se ci sono di mezzo soldi!!

Inviato il 01 Gennaio 2009, 01:24:28

Bimbotech

Scritto da yoria
se interessa so come sbloccare lg u310 per tutte le schede 3 la mia email barellaalessandro@tiscali.it
ciao

Inviato il 28 Gennaio 2009, 09:28:06

Bimbotech

ciao ho un lg u310 della tre vorrei sapere se si puo' sbloccare e come la mia mail e'   pceccarel270@hotmail.it grazie per la tua gentilezza ciao

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss