sblocco acere305

(letto 772 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Agosto 2007, 19:59:46

Bimbotech

Vorrei sapere se è possibile sbloccare il mio navigatore per farlo diventare come un palmare...mi hanno detto che è possibile. Mi sapreste dire come? Dove posso trovare otizie e una dettagliata procedura.
Come posso aggiornare le cartine del mio navigatore?
Grazie di tutto

Inviato il 13 Novembre 2007, 22:36:34

Bimbotech

Non so se qualcuno legge mai questo forum. sta di fatto che son quasi due mesi che provo a registrare il mio acer e 305 ed  a parte ricevere un CUSTOMER ID, del quale non so che farmene, non ho risolto il mio problema.
Vi spiego...sono 2 mesi circa che cerco informazioni circa l'aggiornamento delle mappe sul navigatore...ho scritto a:
support-eu@destinatortechnologies.com
Info@distrel.it
support@destinator.it
support_italy@acer-euro.com
info_italy@acer-euro.com

Ed a parte il primo che continua a rispondere che per loro non è previsto un aggiornamento per questo tipo di navigatore non ho alcun chiarimento.
Quindi chiedo a chi spero mi legga...è possibile mai che esistano in commercio delgi apprecchi per i quali non è previsto un aggiornamento? MI PARE ASSURDO ed una gran presa x i fondelli!.
Mi auguro che qlcn possa aiutarmi in proposito..
Saluti a tutti!

Inviato il 13 Novembre 2007, 22:36:34
Sponsor
Inviato il 17 Luglio 2008, 10:29:45

Bimbotech

Ciao Senet, non riesco ad esserti di aiuto: ne avrei bisogno anch'io. Purtroppo ti devo confermare che condivido la tua stessa esperienza con rabbia legittima. Io possiedo un Acer P660 accomunato dalla medesima assurda "non disponibilità" di aggiornamenti delle mappe: le mie sono ferme al 2006.
E' a dir poco scorretto (se non disonesto) che per dispositivi di navigazione acquistati ad oltre 300 Euro non vengano resi disponibili in acquisto gli aggiornamenti della cartografia: in questa situazione il navigatore diventa un costoso gadget progressivamente inaffidabile. Non so se navigatori di altre marche soffrano di simili o differenti inconvenienti: per me, pentito, mai più Hardware di marca Acer, la cui assistenza post vendita tra l'altro di fatto NON ESISTE!
Buona fortuna

Inviato il 17 Luglio 2008, 10:29:45
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss