Satellite A40 211 - sostituzione batteria di clock

(letto 832 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Aprile 2007, 13:50:08

Bimbotech

Poichè in questo portatile la batteria di clock è esaurita, ho la necessità di sostituirla al più presto.
Il problema nasce dal fatto che non trovo la sua collocazione...
Ho trovato il disco rigido, le memorie ed altri componenti interni ma non questa maledetta batteria!
Avrei bisogno del disegno esploso di questo modello ma nemmeno sul sito Toshiba e nei centri di riparazione autorizzati riesco a trovarlo (magari non vogliono darmelo). Ora mi sembra assurdo portare in un centro Toshiba il notebook per questa operazione, in quanto per cambiare una batteria del valore di qualche euro dovrei spenderne almeno 40/50 ....
Qualcuno sa darmi indicazioni su come procedere per la sostituzione di questa batteria?
Grazie,  e Auguri a tutti i componenti del forum.
Ciao

Inviato il 01 Luglio 2008, 19:48:06

Bimbotech

SALVE, ho trovato la sua domanda su forum del sito TECNOZOOM. Non so se lei ha risolto il suo problema che riguarda la sostituzione della batteria di clock per il portatile TOSHIBA SATELLITE A40-211. Sono alla sua disposizione se ancora ha bisogno di un aiuto al proposito.
Anche io ho un Satellite A40-211 e un gran problema che riguarda invece l'alimentatore che ho perso. Ora ne voglio acquistare uno nuovo, lo posso fare soltanto on-line, perchè nei negozi e centri assistenza è ormai impossibile. Ma per comprarlo non basta saper il modello del portatile, ci si richiede altre informazioni che io non ne ho più. Vorrei chiederLe un aiuto che riguardano i codici dell'alimentatore che si trovano sulla sua etichetta cioè:

1. Codice alimentatore..........................

2. Forma connettore:.............................

3. Watt alimentatore (W)........................

4. Ampère alimentatore: (A).................

5. Volt alimentatore: (V).....................

Solo grazie a questi codici posso acquistare un nuovo alimentatore.
Conto molto su di Lei, se mi potrà aiutare sono disposta anche a pagarla per questo piccolo servizio.
Aspettando la sua risposta, le mando i miei cordiali saluti.

Renata

Inviato il 01 Luglio 2008, 19:48:06
Sponsor
Inviato il 02 Luglio 2008, 15:59:35

Bimbotech

Ho risolto autonomamente e positivamente la questione delle batterie di clock.
Per ciò che riguarda la richiesta per l'alimentatore del Toshiba Satellite A40 211 non c'è problema.
Potrei elencarti tutte le caratteristiche che mi hai chiesto ma ritengo più utile mandarti una e-mail con allegato la fotocopia dell'alimentatore in questione.
In questo modo non potrai avere più alcun dubbio su ciò che ti serve veramente.
Il mio indirizzo e-mail è il seguente: binarycodec@virgilio.it
Mandami anche il tuo, così risolviamo la faccenda.
Sono ben felice di poterti essere utile.
Ciao da Luigi (Bz)

Inviato il 02 Luglio 2008, 15:59:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss