samsung zv-40 grey

(letto 2859 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Gennaio 2007, 22:21:17

Bimbotech

ciao sono un nuovo iscritto volevo chiederti per lo vz40 se è normale dopo aver creato una playlist di mp3 dalla micro sd inserita nel cell una volta spento il cell la playlist si svuota e deve essere reimpostata.
grazie e ciao
spada

Inviato il 29 Gennaio 2007, 20:17:17

Bimbotech

Ciao! grazie per la tua disponibilità! Ho un problemino sul mio samsung ZV 40. Quando devo inviare un messaggio mi viene chiesto "aggiungi destinatario". Purtroppo poi rimangono sempre tre destinatari PRIMA della rubrica (all'invio del messaggio). E non gli ultimi tre, ma due sono in ordine alfabetico e il terzo risulta l'ultimo inviato. Inoltre i destinatari non si possono nemmeno cancellare (sono sulla memoria del telefono). all'assistenza mi hanno detto che è il telefono che è predisposto così. Non conosco nessuno con lo stesso telefonino e mi servirebbe davvero avere questa conferma da te....almeno mi metto il cuore in pace....almeno spero si possano cancellare......magari tu hai trovato come fare!!! grazie 1000!

Inviato il 29 Gennaio 2007, 20:17:17
Sponsor
Inviato il 30 Gennaio 2007, 10:22:34

Bimbotech

finalmente ho portato il cel in assistenza, per chi è di milano il migliore è livolsi......
detto questo il problema è risolto in parte:
non memorizzava le parole nuove nel t9=risolto
non legge le schede di memoria superiori alla 64mb di serie=non risolto
non rispolto perchè sulla fattura di riparazione c'è scritto "nb funziona solo con memorie sandisk da 128mb"
prime tre righe di indirizzi casuali=risolto con modifica elettronica
ora coincidono con le 3 ultime chiamate effettuate e/o gli ultimi 3 sms inviati

ho scritto una letteraccia alla samsung con addebito al mio legale perchè voglio un prodotto che faccia quello per cui l'ho comprato e pagato, ovvero memoria espandibile e non memoria espandibile fino a.........

appena ho risposte vi terrò aggiornati

zv40 grey comprato da solo con l'offerta vodafone e sw buff5

Inviato il 30 Gennaio 2007, 10:22:34
Sponsor
Inviato il 30 Gennaio 2007, 11:55:41

Bimbotech

ciaop!! scusa ma allora per eliminare i tre indirizzi casuali quando si invia un sms bisogna per forza portarlo all'assistenza? ed è un cambio che rientra nella garanzia o te lo fanno pagare? ciao e grazie

Inviato il 30 Gennaio 2007, 11:59:29

Bimbotech

[quote:952001daf4="scorpioncina80"]ciaop!! scusa ma allora per eliminare i tre indirizzi casuali quando si invia un sms bisogna per forza portarlo all'assistenza? ed è un cambio che rientra nella garanzia o te lo fanno pagare? ciao e grazie[/quote:952001daf4]

io non avevo detto niente del problema, ma dopo la "riparazione" sembra funzionare come deve.......
il mio cell è in garanzia........e non ho pagato nulla.....

Inviato il 30 Gennaio 2007, 11:59:29
Sponsor
Inviato il 30 Gennaio 2007, 17:46:02

Bimbotech

[color=red:8f37221681]mia email[/color:8f37221681]
ho acquistato un telefono sgh-zv40 con la caratteristica di avere la memoria espandibile tramite micro-sd.
questo non avviene, dopo varie telefonate scopro che il telefono funziona solo fino ad una capacità di 256mb(detto da un operatore samsung al numero verde).
porto il telefono in assistenza presso 'livosi', il quale lo 'ripara' mettendo per iscritto che legge solo memory sandisk fino a 128mb(posso allegare copia fattura).
il prodotto da me acquistato era pubblicizzato con 'memoria espandibile' non con 'memoria espandibile fino a'.
a questo punto vorrei sapere da voi cosa fare in quanto il prodotto non corrisponde all'acquisto.
sperando di risolvere al più presto questa situazione senza adire per vie legali porgo distinti saluti.

p.s. io vorrei un telefono funzionante e non riparato.

[color=red:8f37221681]loro risposta alla mia lettere[/color:8f37221681]
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

[Soluzione]
in merito alla Sua segnalazione Le confermiamo che il modello sgh-zv40 è
stato testato con schede di memoria di capacità max 128 MB

Inviato il 30 Gennaio 2007, 19:59:59

Bimbotech

grazie 1000per avermi dato informazioni sul problema dei tre destinatari nell'elenco degli sms !!!!! davvero pensavo di essere una marziana quando esponevo il problema a quelli dell'assistenza di Cuneo!!!! lo faro' mandare a Milano! lo terranno 1 mese, ma almeno ora so che il problema è risolvibile ......in parte! grazie ancora!

Inviato il 30 Gennaio 2007, 23:12:05

Bimbotech

Io ho aggiornato il firmware, ma la micro sd da 256 non mi è ancora tornata dall'assistenza... appena mi torna indietro faccio sapere se funziona.
Bye! Dar

Inviato il 31 Gennaio 2007, 09:34:42

Bimbotech

scusate se scrivo quasi esclusivamente qui ma non ce la faccio a seguire tutti......

dariuzzo aveva scritto come utilizzare altre suonerie per gli sms(eccezzionale)
aggiungo che oltre ai file .mmf del telefono (non capisco perchè non legge gli mp3) legge anche i file .mid che sono anche più facili da reperire senza doverli trasformare in .mmf

spero vi sia utile.... :wink:

Inviato il 11 Luglio 2007, 15:06:40

Bimbotech

Mi potresti dire quanto lo hai pagato perche io non ci riesco ha trovare prezzo?

Inviato il 11 Luglio 2007, 15:32:32

Bimbotech

Scritto da stefy90dude
Mi potresti dire quanto lo hai pagato perche io non ci riesco ha trovare prezzo?

ciao, io il telefono ormai ce l'ho da un anno e mezzo, l'avevo preso con una offerta della vodafone pagandolo 49euro........

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss