samsung zv-40 grey

(letto 2858 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Gennaio 2007, 17:02:26

Bimbotech

[quote:5b89b8baad="stargate2006"]Ciao Garfield, di dove sei?

Se eri di Milano potevamo trovarci, e ti facevo provare la mia microsd

Fammi sapere

Ciao

Stargate[/quote:5b89b8baad]

ciao sono di milano, mi chiamo pietro, zona MM bande nere.....

Inviato il 04 Gennaio 2007, 23:41:38

Bimbotech

[quote:0e207417f0="zenomis82"]Salve.
ho letto su altri forum che le difficolta riscontrate nella lettura delle miscrosd dipende dalla versione del Firmware del telefono (per dirla semplice la versione del sistema operativo). Però non sono riuscito a capire quale versione riconosce correttamente le schede e tantomeno non so come scoprire quale versione è presente sul telefonino.
Qualcuno ne sa di più?
CIAO[/quote:0e207417f0]
Per vedere la versione del fw presente sul cell basta digitare *#1234#
Quello presente sui cell del bipack è lo ZV40BUFF5, ma ho letto che esiste anche lo ZV40BUFK1 (ed è possibile anche flasharlo su) che risolve alcuni problemini, inoltre ne esistono anche altre versioni "moddate" che servono a sbrandizzare il telefono!
Bye, Dar

Inviato il 04 Gennaio 2007, 23:41:38
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2007, 00:08:46

Bimbotech

Grazie Dariuzzo..
per chi ha testato le microsd da 512 sa dirmi che versione del sw ha? per verificare digitate *#1234#.
fatemi sapere!!

Inviato il 05 Gennaio 2007, 00:08:46
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2007, 10:55:48

Bimbotech

[quote:e177884ed4="dariuzzo80"]
Per vedere la versione del fw presente sul cell basta digitare *#1234#
Quello presente sui cell del bipack è lo ZV40BUFF5, ma ho letto che esiste anche lo ZV40BUFK1 (ed è possibile anche flasharlo su) che risolve alcuni problemini, inoltre ne esistono anche altre versioni "moddate" che servono a sbrandizzare il telefono!
Bye, Dar[/quote:e177884ed4]

il mio non è bipack ma ha il fw ZV40BUFF5, e non legge niente tranne la sd originale compresa nella confezione.....
è possibile aggiornare il fw da soli o bisogna portarlo in assistenza?? :idea:

Inviato il 05 Gennaio 2007, 11:57:12

Bimbotech

Da quel che ho capito è possibile farlo anche da soli (con le giuste competenze...), nei prossimi giorni proverò a farlo e vi faccio sapere!
Per curiosità, che marca è la sd inclusa?
Ciao, Dario

Inviato il 05 Gennaio 2007, 11:57:12
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2007, 14:06:21

Bimbotech

[quote:7192c937da="dariuzzo80"]Da quel che ho capito è possibile farlo anche da soli (con le giuste competenze...), nei prossimi giorni proverò a farlo e vi faccio sapere!
Per curiosità, che marca è la sd inclusa?
Ciao, Dario[/quote:7192c937da]

io ho una SanDisk (quella blu) da 64mb, come quelle messe in foto da me qualche msg più su.....

Inviato il 08 Gennaio 2007, 15:05:06

Bimbotech

Il firmware del mio bipack e' il seguente:

ZV40BUFF5

e funziona perfettamente con una microsd da 512 mb Verbatim, preformattata con il cellulare e con le cartelle e/o sottocartelle create da cellulare

saluti

Stargate

Inviato il 09 Gennaio 2007, 01:45:31

Bimbotech

Ho appena acquistato una Kingston da 256 (9,70 euri), all'inizio veniva riconosciuta correttamente, ma dopo aver copiato/spostato qualche video ha smesso di funzionare, non veniva più riconosciuta e ora non riesco a formattarla nemmeno da fotocamera digitale. Domani proverò da un lettore usb. Spero che con l'aggiornamento fw si risolva il problema... almeno così dicono! Vi tengo aggiornati.
Bye, Dar

Inviato il 09 Gennaio 2007, 11:26:56

Bimbotech

visto che site molto più bravi di me, mi dite come faccio a non far comparire al momento dell'accensione almeno una delle due schermate (samsung e/o vodafone)Perplesso?

grazie  Linguaccia

Inviato il 09 Gennaio 2007, 14:43:18

Bimbotech

ciao Garfield,

su questo non ti posso aiutare un po' perche' sono piu' ignorante di te su questa cosa, e un po' perche' non lo spengo praticamente mai il telefonino, e quindi che vengano fuori all'avvio le due schermate della Samsung e della Vodafone non mi tocca piu' di tanto

saluti

Stargate

Inviato il 10 Gennaio 2007, 00:43:15

Bimbotech

Grande stargate!!! Anch'io non lo spengo più il cell, quando vado a nanna imposto il profilo "aereo", in questo modo è come se fosse spento: il consumo è ridotto al minimo, non c erca la rete e non comunica con essa, viene alimentato solo l'orologio (che verrebbe alimentato anche se il tel fosse spento). Inoltre così l'accensione è immediata.
Comunque per garfield, non è ancora possibile eliminare le due schermate. Chi sta lavorando alla customizzazione del firmware non è ancora riuscito a modificare quella "zona"!
Bye, Dar

Inviato il 10 Gennaio 2007, 09:28:57

Bimbotech

[quote:ebe2b2bae0="dariuzzo80"]quando vado a nanna imposto il profilo "aereo", in questo modo è come se fosse spento: il consumo è ridotto al minimo, non c erca la rete e non comunica.
Comunque per garfield, non è ancora possibile eliminare le due schermate. Chi sta lavorando alla customizzazione del firmware non è ancora riuscito a modificare quella "zona"!
Bye, Dar[/quote:ebe2b2bae0]

grazie a tutti delle preziose info.......

Inviato il 11 Gennaio 2007, 13:26:59

Bimbotech

Mi spiegate come mai durante la chiamata non è possibile leggere i messaggi in arrivo?si può fare qualcosa?
Grazie...

Inviato il 11 Gennaio 2007, 23:37:10

Bimbotech

[quote:9379d1715b="Notte"]Mi spiegate come mai durante la chiamata non è possibile leggere i messaggi in arrivo?si può fare qualcosa?
Grazie...[/quote:9379d1715b]
Ciao,
io ci riesco... mentre è attiva la chiamata, devi premere il tastino di cambio rapido finestra, in pratica è quello in alto a destra sopra il pad (c'è l'icona di un piccolo quadratino)... quello accanto al tastino per la videochiamata! durante una conversazione, premi quel tasto e scorri a destra su messaggi, ti si apre la cartella messaggi da cui puoi scegliere "in arrivo".
Fammi sapere se ok.
Bye, Dar

Inviato il 15 Gennaio 2007, 19:11:16

Bimbotech

[quote:831b84de51="dariuzzo80"][quote:831b84de51="Notte"]Mi spiegate come mai durante la chiamata non è possibile leggere i messaggi in arrivo?si può fare qualcosa?
Grazie...[/quote:831b84de51]
Ciao,
io ci riesco... mentre è attiva la chiamata, devi premere il tastino di cambio rapido finestra, in pratica è quello in alto a destra sopra il pad (c'è l'icona di un piccolo quadratino)... quello accanto al tastino per la videochiamata! durante una conversazione, premi quel tasto e scorri a destra su messaggi, ti si apre la cartella messaggi da cui puoi scegliere "in arrivo".
Fammi sapere se ok.
Bye, Dar[/quote:831b84de51]

Grazie 1000...mica ci avevo pensato!
Odio durante la chiamata sentire che arriva un msg e non poterlo leggere!
Grazie 1000  :wink:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss