samsung zv-40 grey

(letto 2861 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Dicembre 2006, 20:01:50

Bimbotech

ho le foto da farvi vedere ma non so come si fa ad inserirle, le foto sono sul desktop del mio pc......
chi sa mi illumini, please!!!!! :?:

Inviato il 15 Dicembre 2006, 20:26:39

Bimbotech

[quote:b77d9364bf="garfield"][quote:b77d9364bf="Notte"]Mi è arrivata la micro sd....dilemma...come la metto?ho paura a provare perchè sembra che se sbaglio non esce più!
Grazie.
Poi posto una foto per far vedere la qualità dell'immagine Occhiolino[/quote:b77d9364bf]

se guardi le immagini messe da me qualche msg fa, la inserisci come la vedi in foto, la spingi fino a che senti un primo "rumore" il che vuol dire che ha agganciato il primo dentino, dopo di che con (purtroppo) l'unghia spingi fino a sentire un secondo "rumore" e la scheda è inserita.....
mi raccomando il tutto a cellulare spento, poi segui le istruzioni per formattarla.......

p.s. non formattarla col pc o macchian fotografica perchè tanto quando la inserisci nel cel non la riconosce......

p.s.2 per toglierla (sempre con l'unghia), spingi fino a sentire il solito "rumore", la tessera esce quanto basta per essere presa con due dita e la estrai...... :wink:[/quote:b77d9364bf]

Grazie mille!sei sempre disponibile!
 :wink:  Linguaccia

Inviato il 15 Dicembre 2006, 20:26:39
Sponsor
Inviato il 19 Dicembre 2006, 11:14:34

Bimbotech

Non va la micro sd,e anche per farla uscire è stato un problema.
Ma qualcuno sa il perchè in questo modello di samsung ci sono problemi di lettura di queste micro sd?

Inviato il 19 Dicembre 2006, 11:14:34
Sponsor
Inviato il 19 Dicembre 2006, 11:29:09

Bimbotech

[quote:9aabc179a1="Notte"]Non va la micro sd,e anche per farla uscire è stato un problema.
Ma qualcuno sa il perchè in questo modello di samsung ci sono problemi di lettura di queste micro sd?[/quote:9aabc179a1]

ciao, ero anche stato in assistenza pensando a un malfunzionamento del telefono invece il tecnico ha scoperto con me che nonostante i test fatti in fabbrica (testato il cel con schede fino a 256mb) il cel non legge le schede che ci sono in commercio, io ho provato diverse trascendent e altre marche ma mai una sd originale......sono in attesa che il suddetto tecnico acquisti varie schede sul mercato per testarle (ma ormai ho perso le speranze) e che mi dica cosa comprare senza dover spendere altri soldi inutilmente........ :cry:

Inviato il 19 Dicembre 2006, 12:06:11

Bimbotech

non voglio difendere la samsung perchè ce l'ho anche'io, ma anche altre case hanno gli stessi problemi, il vero problema è che le altre fanno qualcosa per soddisrafe il cliente la samsung in questo momento non lo sta facendo.......

invito tutti a contattare il numero verde 800-048989 e lasciare tutti una comunicazione in merito alla micro sd, forse così si svegliano un pò....non abbiamo altri mezzi per farci sentire......

Inviato il 19 Dicembre 2006, 12:06:11
Sponsor
Inviato il 19 Dicembre 2006, 13:17:41

Bimbotech

[quote:33453f832b="garfield"][quote:33453f832b="Notte"]Non va la micro sd,e anche per farla uscire è stato un problema.
Ma qualcuno sa il perchè in questo modello di samsung ci sono problemi di lettura di queste micro sd?[/quote:33453f832b]

ciao, ero anche stato in assistenza pensando a un malfunzionamento del telefono invece il tecnico ha scoperto con me che nonostante i test fatti in fabbrica (testato il cel con schede fino a 256mb) il cel non legge le schede che ci sono in commercio, io ho provato diverse trascendent e altre marche ma mai una sd originale......sono in attesa che il suddetto tecnico acquisti varie schede sul mercato per testarle (ma ormai ho perso le speranze) e che mi dica cosa comprare senza dover spendere altri soldi inutilmente........ :cry:[/quote:33453f832b]

Qualora tu avessi notizie a riguardo potresti dire a noi poveri possessori di questo samsung quale tipo di micro sd dobbiamo comprare?
E'una vergogna...sarà per questo che ne hanno dati 2 a poco prezzo!

Inviato il 19 Dicembre 2006, 14:16:08

Bimbotech

[quote:06ed9b465a="garfield"]non voglio difendere la samsung perchè ce l'ho anche'io, ma anche altre case hanno gli stessi problemi, il vero problema è che le altre fanno qualcosa per soddisrafe il cliente la samsung in questo momento non lo sta facendo.......

invito tutti a contattare il numero verde 800-048989 e lasciare tutti una comunicazione in merito alla micro sd, forse così si svegliano un pò....non abbiamo altri mezzi per farci sentire......[/quote:06ed9b465a]

Io non mi intendo tanto di cellulari,per questo la mia esperienza non è tanto vasta,ho puntato sulla samsung perchè come linee,prezzi,qualità,mi ha convinta più di altri.
Il problema è che case di questa importanza creino cellulari che costano "tanto"...non so,non hanno provato la funzionalità di tutti gli elementi?
Comunque provo a chiamare anche io...ho preso questo cellulare apposta perchè avevo bisogno di spazio espandibile,e ora mi ritrovo con un'acquisto che non corrisponde alle mie esigenze.

Inviato il 19 Dicembre 2006, 14:24:01

Bimbotech

[quote:53d7af2adc="garfield"][quote:53d7af2adc="Notte"]Comunque provo a chiamare anche io...ho preso questo cellulare apposta perchè avevo bisogno di spazio espandibile,e ora mi ritrovo con un'acquisto che non corrisponde alle mie esigenze.[/quote:53d7af2adc]

è l'unica soluzione, farsi sentire.......dopo le feste porterò il telefono in assistenza e se non me lo mettono a posto faccio scrivere dal mio legale e vediamo cosa fanno........ :twisted:[/quote:53d7af2adc]

Mmm...la mia paura e lasciarlo e che me lo frughino...
Insomma,ci sono cose private...
Comunque una segnalazione non costa nulla...

Inviato il 19 Dicembre 2006, 15:47:41

Bimbotech

[quote:27412ade60="Notte"]Comunque provo a chiamare anche io...ho preso questo cellulare apposta perchè avevo bisogno di spazio espandibile,e ora mi ritrovo con un'acquisto che non corrisponde alle mie esigenze.[/quote:27412ade60]

è l'unica soluzione, farsi sentire.......dopo le feste porterò il telefono in assistenza e se non me lo mettono a posto faccio scrivere dal mio legale e vediamo cosa fanno........ :twisted:

Inviato il 04 Gennaio 2007, 13:23:34

Bimbotech

Salve.
ho letto su altri forum che le difficolta riscontrate nella lettura delle miscrosd dipende dalla versione del Firmware del telefono (per dirla semplice la versione del sistema operativo). Però non sono riuscito a capire quale versione riconosce correttamente le schede e tantomeno non so come scoprire quale versione è presente sul telefonino.
Qualcuno ne sa di più?
CIAO

Inviato il 04 Gennaio 2007, 14:00:51

Bimbotech

Ciao a tutti

ho acquistato una microsd Verbatim da 512Mb, e funziona che e' una meraviglia;

Unica accortezza: ho verificato che bisogna formattarla col telefonino e non col PC, inoltre se si crea una cartella col PC sulla microsd non la riconosce; bisogna creare anche la cartella col telefonino, e poi copiarci i dati o gli mp3 col PC

Se avete bisogno di info chiedete

Ciao

Stargate

Inviato il 04 Gennaio 2007, 14:09:35

Bimbotech

[quote:8eec5dd85e="stargate2006"]Ciao a tutti

ho acquistato una microsd Verbatim da 512Mb, e funziona che e' una meraviglia;

Unica accortezza: ho verificato che bisogna formattarla col telefonino e non col PC, inoltre se si crea una cartella col PC sulla microsd non la riconosce[/quote:8eec5dd85e]

:cry: lo so ma a me mi dice a priori che non riconosce la scheda e non me la fa formattare.........  :?
appena riaprono, lo porto in assistenza e vediamo.....

Inviato il 04 Gennaio 2007, 14:16:24

Bimbotech

Ciao,

tu hai utilizzato proprio la marca Verbatim ?

Se si, credo proprio che allora il problema sia sul tuo telefono, non sulla microsd...mi spiace

bye

Stargate

Inviato il 04 Gennaio 2007, 16:04:28

Bimbotech

[quote:212b37395a="stargate2006"]Ciao,

tu hai utilizzato proprio la marca Verbatim ?

Se si, credo proprio che allora il problema sia sul tuo telefono, non sulla microsd...mi spiace

bye

Stargate[/quote:212b37395a]

ne ho provate diverse, sia comprate che provate direttamente in negozio, quello che non capisco è perchè anche con la stessa marca di quella in dotazione da 64mb (sd) non mi permette di formattarle..... :cry:

Inviato il 04 Gennaio 2007, 16:48:17

Bimbotech

Ciao Garfield, di dove sei?

Se eri di Milano potevamo trovarci, e ti facevo provare la mia microsd

Fammi sapere

Ciao

Stargate

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss