samsung zv-40 grey

(letto 2860 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Dicembre 2006, 20:51:57

Bimbotech

Salve a tutti... Qualcuno ha acquistato i 2 cellulari con la promozione Vodafone on line?
Io ho fatto l'acquisto dal sito giorno 28 novembre... ma ancora ad oggi non ho ricevuto la conferma via email.
Se vado nella sezione shop di vodafone.it risulta l'acquisto effettuato ma in attesa di spedizione per carta di credito... Ho effettuato il pagamento tramite Postepay (Visa Electron), confrontando il sito delle poste non risulta che il pagamento sia stato completato anche se il credito disponibile risulta di 199€ in meno...
Qualcuno ha fatto lo stesso?
grazie...
S!

Inviato il 05 Dicembre 2006, 10:54:46

Bimbotech

[quote:bb99a10ba9="Notte"]Comunque ho trovato la micro sd  in internet e tra spese spedizione e tutto mi viene 18.90,spero di aver fatto un buon affare.[/quote:bb99a10ba9]

si ma se non funziona (come a me) come la cambi?? almeno in negozio te la sostituiscono o ti fanno spendere il denaro in altro modo...  Triste

tienimi aggiornato sul funzionamento della micro :wink:

cmq allego foto....
[img:bb99a10ba9]http://www.gadgetreview.com/wp-content/uploads/2006/05/microsd.jpg[/img:bb99a10ba9]
[img:bb99a10ba9]http://www.medialider.pl/sklep/produkt/133/l_ml_produkt_1_transflash-microsd-128-mb.jpg[/img:bb99a10ba9]

Inviato il 05 Dicembre 2006, 10:54:46
Sponsor
Inviato il 05 Dicembre 2006, 13:18:57

Bimbotech

[quote:a3df25f1f7="garfield"][quote:a3df25f1f7="Notte"]Comunque ho trovato la micro sd  in internet e tra spese spedizione e tutto mi viene 18.90,spero di aver fatto un buon affare.[/quote:a3df25f1f7]

si ma se non funziona (come a me) come la cambi?? almeno in negozio te la sostituiscono o ti fanno spendere il denaro in altro modo...  Triste

tienimi aggiornato sul funzionamento della micro :wink:

cmq allego foto....
[img:a3df25f1f7]http://www.gadgetreview.com/wp-content/uploads/2006/05/microsd.jpg[/img:a3df25f1f7]
[img:a3df25f1f7]http://www.medialider.pl/sklep/produkt/133/l_ml_produkt_1_transflash-microsd-128-mb.jpg[/img:a3df25f1f7][/quote:a3df25f1f7]

Grazie...ma tu dove l'hai presa?non so...spero funzioni Triste

Inviato il 05 Dicembre 2006, 13:18:57
Sponsor
Inviato il 05 Dicembre 2006, 14:23:29

Bimbotech

ne ho provate diverse e purtroppo sul mio cel non funzionano......
da mediaworld, trony, unieuro ecc......
ora aspetto di trovare una 128mb della sandisk ma devo sempre chiedere al venditore di poterla provare......
il mio cell alcune le legge ma non mi salva le foto, altre non le legge affatto, te ne accorgi dall'icona sul display........
cmq quando provi spegni/accendi sempre il cell prima di estrarre/inserire la microsd

Inviato il 08 Dicembre 2006, 10:43:11

Bimbotech

[quote:5a4ea5df4f="garfield"]ne ho provate diverse e purtroppo sul mio cel non funzionano......
da mediaworld, trony, unieuro ecc......
ora aspetto di trovare una 128mb della sandisk ma devo sempre chiedere al venditore di poterla provare......
il mio cell alcune le legge ma non mi salva le foto, altre non le legge affatto, te ne accorgi dall'icona sul display........
cmq quando provi spegni/accendi sempre il cell prima di estrarre/inserire la microsd[/quote:5a4ea5df4f]

Grazie  :wink: ...speriamo bene,comunque la mia ha l'adattatore,al massimo la do a mia sorella che ha il nokia che legge tutto!
Non capisco perchè ma microsd non l'hanno inclusa nell'offerta di questi cellulari! :roll:

Inviato il 08 Dicembre 2006, 10:43:11
Sponsor
Inviato il 11 Dicembre 2006, 09:39:41

Bimbotech

[quote:28d350e54a="Notte"]Grazie  :wink: ...speriamo bene,comunque la mia ha l'adattatore,al massimo la do a mia sorella che ha il nokia che legge tutto!
Non capisco perchè ma microsd non l'hanno inclusa nell'offerta di questi cellulari! :roll:[/quote:28d350e54a]

o la usi con la macchina fotografica......auguri e fammi sapere...... :wink:

Inviato il 11 Dicembre 2006, 17:12:30

Bimbotech

Ciao a tutti. Ho comprato il bipack. Il cell. grigio scuro tutto ok, quello silver al posto della scritta "menu" attivabile col tasto di funzione sinistro, ha la scritta "altro" che mi fa connettere a Vodafon Live. Inoltre sullo schermo passa un banner scorrevole con delle informazioni di musica e altro che mi rimandano sempre a Vodafon live. Io non vorrei disabilitare la funzione Vlive che si attiva con il tasto destro di funzione ma solo avere scritto "menu" sopra il tasto sinistro e toglier quel banner schifoso. Se qualcuno sa come si fa? Grazie

Inviato il 11 Dicembre 2006, 17:30:27

Bimbotech

Ciao!
Scusa forse nn risponderò alla tua domanda.. ma ne approfitto perchè ho acquistato il bipack anche io..

volevo farti qualche domanda...
L'hai preso on line?
sei si quanto hai aspettato?
quando l'hai  ordinato?
i due cell sono di colori diversi?

io l'ho preso il 28 novembre e li attendo ancora...
grazie..Buon umore
se ho qualche news... riguardo alle funzioni che hai ricniesto ti faccio sapere..

Inviato il 11 Dicembre 2006, 17:32:55

Bimbotech

[quote:cee256e049="brixbrix"]Ciao a tutti. Ho comprato il bipack. Il cell. grigio scuro tutto ok, quello silver al posto della scritta "menu" attivabile col tasto di funzione sinistro, ha la scritta "altro" che mi fa connettere a Vodafon Live. Inoltre sullo schermo passa un banner scorrevole con delle informazioni di musica e altro che mi rimandano sempre a Vodafon live. Io non vorrei disabilitare la funzione Vlive che si attiva con il tasto destro di funzione ma solo avere scritto "menu" sopra il tasto sinistro e toglier quel banner schifoso. Se qualcuno sa come si fa? Grazie[/quote:cee256e049]

credo che tu possa personalizzare alcuni tasti, verifica sul manuale.....
a memoria non ricordo........

cmq non dovrebbero essere entrambi grigi??

Inviato il 11 Dicembre 2006, 22:01:33

Bimbotech

[quote:cdd83594db="garfield"][quote:cdd83594db="brixbrix"]Ciao a tutti. Ho comprato il bipack. Il cell. grigio scuro tutto ok, quello silver al posto della scritta "menu" attivabile col tasto di funzione sinistro, ha la scritta "altro" che mi fa connettere a Vodafon Live. Inoltre sullo schermo passa un banner scorrevole con delle informazioni di musica e altro che mi rimandano sempre a Vodafon live. Io non vorrei disabilitare la funzione Vlive che si attiva con il tasto destro di funzione ma solo avere scritto "menu" sopra il tasto sinistro e toglier quel banner schifoso. Se qualcuno sa come si fa? Grazie[/quote:cdd83594db]

cmq non dovrebbero essere entrambi grigi??[/quote:cdd83594db]

No, nella scatola del duo pack aperta davanti a me c'era un cell.grigio scuro e uno grigio chiaro. Si puo' personalizzare solo il tasto centrale (alto basso sin. destra)  Se qualcuno sa, mi illumini!!!!

Inviato il 13 Dicembre 2006, 00:38:20

Bimbotech

[quote:d5e402c141="brixbrix"][quote:d5e402c141="garfield"][quote:d5e402c141="brixbrix"]Ciao a tutti. Ho comprato il bipack. Il cell. grigio scuro tutto ok, quello silver al posto della scritta "menu" attivabile col tasto di funzione sinistro, ha la scritta "altro" che mi fa connettere a Vodafon Live. Inoltre sullo schermo passa un banner scorrevole con delle informazioni di musica e altro che mi rimandano sempre a Vodafon live. Io non vorrei disabilitare la funzione Vlive che si attiva con il tasto destro di funzione ma solo avere scritto "menu" sopra il tasto sinistro e toglier quel banner schifoso. Se qualcuno sa come si fa? Grazie[/quote:d5e402c141]

cmq non dovrebbero essere entrambi grigi??[/quote:d5e402c141]

No, nella scatola del duo pack aperta davanti a me c'era un cell.grigio scuro e uno grigio chiaro. Si puo' personalizzare solo il tasto centrale (alto basso sin. destra)  Se qualcuno sa, mi illumini!!!![/quote:d5e402c141]

menu impostazioni voce 8 e disattiva

Inviato il 13 Dicembre 2006, 09:40:02

Bimbotech

scusa ma sul mio cel menù impostazioni voce 8 corrisponde alle impostazioni della fotocamera........

Inviato il 14 Dicembre 2006, 00:22:36

Bimbotech

Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum, e utilizzo questo thread per una richiesta, visto che dal titolo mi sembra che sia quello più "generale" sullo zv40.
Sto prendendo in considerazione l'acquisto del cell come da oggetto... non sono però ancora riuscito a vedere una foto scattata da questo zv40... qualcuno di buona volontà non potrebbe provvedere a postarne qualcuna qui sul forum? In questo modo anche altri utenti potrebbero vedere "da vicino" le capacità di questo cell...  :mrgreen:
Sicuro della vostra preziosa collaborazione, vi ringrazio anticipatamente!
Ciao, Dario

Inviato il 15 Dicembre 2006, 14:04:09

Bimbotech

[quote:283f64c7c6="Notte"]Mi è arrivata la micro sd....dilemma...come la metto?ho paura a provare perchè sembra che se sbaglio non esce più!
Grazie.
Poi posto una foto per far vedere la qualità dell'immagine Occhiolino[/quote:283f64c7c6]

se guardi le immagini messe da me qualche msg fa, la inserisci come la vedi in foto, la spingi fino a che senti un primo "rumore" il che vuol dire che ha agganciato il primo dentino, dopo di che con (purtroppo) l'unghia spingi fino a sentire un secondo "rumore" e la scheda è inserita.....
mi raccomando il tutto a cellulare spento, poi segui le istruzioni per formattarla.......

p.s. non formattarla col pc o macchian fotografica perchè tanto quando la inserisci nel cel non la riconosce......

p.s.2 per toglierla (sempre con l'unghia), spingi fino a sentire il solito "rumore", la tessera esce quanto basta per essere presa con due dita e la estrai...... :wink:

Inviato il 15 Dicembre 2006, 14:08:41

Bimbotech

Mi è arrivata la micro sd....dilemma...come la metto?ho paura a provare perchè sembra che se sbaglio non esce più!
Grazie.
Poi posto una foto per far vedere la qualità dell'immagine Occhiolino

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss