samsung zv-40 grey

(letto 2862 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Novembre 2006, 16:26:26

Bimbotech

ho verificato, in pratica non funzionano le opzioni umts e live, legate al gestore, ho chiamato il 190 per avere info e mi ha detto che in pratica le suddette funzioni possono essere impostate cmq col nuovo gestore (3, tim ecc....) reimpostando i parametri di collegamento...... Da ridere

Inviato il 27 Novembre 2006, 17:06:39

Bimbotech

purtroppo si, in accensione e spegnimento dopo il logo samsung (odioso pure quello) c'è quello della vodafone :shock:

se qualcuno conosce trucchi per toglierli è pregato di farmelo sapere. grazie. :wink:

Inviato il 27 Novembre 2006, 17:06:39
Sponsor
Inviato il 27 Novembre 2006, 18:25:46

Bimbotech

[quote:84b68c0e47="whitephanter"]scusa se approfitto della tua gentilezza, volevo chiederti se la brandizzazione vodafone sul cell è pesante...nel senso che molto presente tipo accenzione , spegnimento, menu....grazie mille[/quote:84b68c0e47]

purtroppo si, dopo il logo samsung (fastidiso pure quello) compare la schermata vodafone.........

se qualcuno conosce trucchi per toglierli entrambi lo comunichi a tutti.... :wink:

Inviato il 27 Novembre 2006, 18:25:46
Sponsor
Inviato il 27 Novembre 2006, 23:37:06

Bimbotech

scusate..mi hanno detto che le usim tre non possono essere usate con cell umts non tre....qualcuno sa qualcosa in merito?

Inviato il 28 Novembre 2006, 00:06:20

Bimbotech

grazie per l'informazione...se qualcuno ha qualcosa da aggiungere....

Inviato il 28 Novembre 2006, 00:06:20
Sponsor
Inviato il 28 Novembre 2006, 00:49:47

Bimbotech

Io ho un Usim 3 che ho utilizzato senza problemi anche su altri telefoni Umts di altri gestori, non è possibile fare la cosa inversa, invece, se il telefono non è sbloccato...
ciao.

Inviato il 28 Novembre 2006, 04:33:45

Bimbotech

Ma nessuno sa se è possibile caricare giochi sul telefono?

Inviato il 28 Novembre 2006, 10:47:08

Bimbotech

[quote:0c74ec1dc1="devil"]Ma nessuno sa se è possibile caricare giochi sul telefono?[/quote:0c74ec1dc1]

non ho provato xchè non mi interessa, ma dato che i giochi sono tutti in java penso proprio di si...... Scioccato

Inviato il 30 Novembre 2006, 18:11:56

Bimbotech

[ciao , volevo acquistare i due samsung sgh zv40 . ma volevo avere un informazione importante ai fini dell'acquisto . il bloothot ( behh, come si scrive ) invia solo dati e voce o mi permette di inviare anche foto musica suonerie immagini etc....
ti ringrazio anticipatamente per la risposta . e come lettore mp3 , posso usarlo con schede superiori ? se si quali mi consigli??

nel caso negativo , mi sapresti consigliare qualche altro cellulare con bluthoot mp3 memoria espandibile etc , a buon mercato ??

ti ringrazio anticipatamente .

Inviato il 30 Novembre 2006, 18:27:55

Bimbotech

[quote:403d6a9327="nextgenhide"][ciao , volevo acquistare i due samsung sgh zv40 . ma volevo avere un informazione importante ai fini dell'acquisto . il bloothot ( behh, come si scrive ) invia solo dati e voce o mi permette di inviare anche foto musica suonerie immagini etc....
ti ringrazio anticipatamente per la risposta . e come lettore mp3 , posso usarlo con schede superiori ? se si quali mi consigli??

nel caso negativo , mi sapresti consigliare qualche altro cellulare con bluthoot mp3 memoria espandibile etc , a buon mercato ??

ti ringrazio anticipatamente .[/quote:403d6a9327]

dunque, il vero punto debole è proprio la micro sd, almeno nel mio caso, ho provato diversi formati e diverse marche non c'è verso di fargli leggere altre schede, dopo vari contatti con la samsung ho scoperto che il telefono è stato testato con una memoria al max di 256mb, dopo aver portato il telefono in assistenza mi è tornato senza lavorazioni e senza spiegazione del fatto che non legge altre schede, il responsabile del centro assistenza mi ha promesso che appena riesce a testare altre schede mi chiama per dirmi cosa comprare.
cmq così com'è 40mb del telefono e 64mb della scheda sono sufficienti a contenere una decina di brani mp3 e una decina di foto da 1.3mpixel(e avanza memoria)sta a te taglaire i brani mp3 per non farli pesare troppo.
il sistema bluetooth scambia qualsiasi cosa......

con cifre dell'ordine dei 120/150 euro puoi prendere un fantastico nec e540i o il motorola v1075 quello in offerta sempre in vodafone, un pò più grosso del samsung ma forse migliore.......

Inviato il 03 Dicembre 2006, 23:10:48

Bimbotech

Salve, ho appena acquistato il samsung zv 40,ma ho qualche difficoltà nel riprodurre i file video.Quali sono i formati che può leggere? Gli mpg e wmv non gli legge,come mai?grazie anticipatamente.

Inviato il 04 Dicembre 2006, 09:21:25

Bimbotech

[quote:d1a054ffa6="zarathustra"]Salve, ho appena acquistato il samsung zv 40,ma ho qualche difficoltà nel riprodurre i file video.Quali sono i formati che può leggere? Gli mpg e wmv non gli legge,come mai?grazie anticipatamente.[/quote:d1a054ffa6]

chiedo scusa ma i cellulari non dovrebbero servire per telefonare?? :shock:

a parte questo credo che sul manuale ci siano scritti i tipi di formato che il telefono supporta, personalmente non ho testato il telefono per questa parte dato che non mi interessa affatto, a me serviva un telefono buono a poco prezzo, e le uniche caratteristiche che cercavo (bluetooth, fotocamera ed mp3) mi soddisfano perfettamente;
detto questo chiedo venia per la mia ingnoranza in materia di filmati, ma ripeto sul manuale c'è scritto..... :wink:

Inviato il 04 Dicembre 2006, 11:00:09

Bimbotech

Salve a tutti,sono nuova.
Ho comprato da poco questo cellulare.
Ho preso il cellulare con la promozione a 199 euro 2 cellulari,la fregatura era il fatto che per avere questa possibilità dovevo avere schede di altri gestori e farle passare a vodafone.

La scheda sd non era compresa,anche a voi è accaduto così in questa promozione?e quanto costerebbe?

Ultimo "problema" nell'invio dei messaggi,cercando il destinatario,da 3 possibilità tra i tuoi numeri in rubrica,come si cambiano?

Grazie a tutti.
Buona giornata.

Inviato il 04 Dicembre 2006, 12:51:13

Bimbotech

[quote:706bc95bf1="Notte"]Salve a tutti,sono nuova.
Ho comprato da poco questo cellulare.
Ho preso il cellulare con la promozione a 199 euro 2 cellulari,la fregatura era il fatto che per avere questa possibilità dovevo avere schede di altri gestori e farle passare a vodafone.

La scheda sd non era compresa,anche a voi è accaduto così in questa promozione?e quanto costerebbe?

Ultimo "problema" nell'invio dei messaggi,cercando il destinatario,da 3 possibilità tra i tuoi numeri in rubrica,come si cambiano?

Grazie a tutti.
Buona giornata.[/quote:706bc95bf1]

nella promozione 2x1 non lo so, quando l'ho preso io la microsd era compresa nel pacchetto (capacità di 64mb), non comprate schede superiori a 256mb in quanto il telefono non le supporta, e soprattutto comprate quell solite blu della sd, il costa varia da negozio a negozio ma in genere non supera i 30 euro....... :wink:

Inviato il 04 Dicembre 2006, 19:49:35

Bimbotech

[quote:914d62d72b]nella promozione 2x1 non lo so, quando l'ho preso io la microsd era compresa nel pacchetto (capacità di 64mb), non comprate schede superiori a 256mb in quanto il telefono non le supporta, e soprattutto comprate quell solite blu della sd, il costa varia da negozio a negozio ma in genere non supera i 30 euro....... :wink:[/quote:914d62d72b]

Grazie  :wink:
Comunque ho trovato la micro sd  in internet e tra spese spedizione e tutto mi viene 18.90,spero di aver fatto un buon affare.

zenomis82 spiacente,io non ho fatto l'acquisto come te,ma direttamente da un rivenditore.
Magari occorre ancora un po di tempo.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss