samsung zv-40 grey

(letto 2421 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Agosto 2006, 16:23:10

Bimbotech

[color=darkblue:3b33807c73]ho acquistato lo zv40 da una settimana, preso dal mio gestore di telefonia ad un prezzo irrisorio; l'ho gia settato per quanto riguarda messaggi, telefonate, suonerie ecc....senza ausilio del manuale, che cmq serve quando si decide di usarlo un pò più approfonditamente, dato che è un umts di ultima generazione con possibilità di videochiamata e tv mobile.....(tranne le connessioni wap/brouser ecc...gia settate da vodafone)
i display sono molto buoni, sia interno che esterno, si sente bene sia in chiamata che come lettore mp3, la memoria è eccezzionale, anche perchè è dotato di microsd che può essere espansa fino a 1gb, percui si può scaricare di tutto tra foto, giochi ed mp3 appunto;
a parte le funzionalità "live" che non uso, il telefono si è dimostrato facile nell'utilizzo di tutti i giorni, le foto sono ottime anche quando si scaricano sul pc ed anche i video sono ottimi, la velocità del bluetooth è ottima, meglio in ricezione che invio, forse dipende dal cell opposto....
ottimo anche il programma da installare sul pc che permette di gestire al meglio sia la musica con possibilità di tagliare solo il pezzo che interessa sia le foto con i solito programmini per migliorare luce/colore/occhi rossi ecc.....

se avete domande o curiosità non esitate a chiedere.... Da ridere [/color:3b33807c73]

Inviato il 11 Settembre 2006, 17:50:43

Bimbotech

sarei interessato anche io all'acquisto dello zv40...
mi dici se la sveglia funziona a cell spento?
come funziona il lettore mp3 e la fotocamera? non è che riesci a postare qualche foto scattata col cell?
grazie ciao enzo

Inviato il 11 Settembre 2006, 17:50:43
Sponsor
Inviato il 12 Settembre 2006, 09:36:56

Bimbotech

[quote:ba415e7bbd="enzoscusa"]sarei interessato anche io all'acquisto dello zv40...
mi dici se la sveglia funziona a cell spento?
come funziona il lettore mp3 e la fotocamera? non è che riesci a postare qualche foto scattata col cell?
grazie ciao enzo[/quote:ba415e7bbd]

per le foto non saprei non so come si fa a metterle qui sul forum

ha 5 sveglie separate che funzionano anche a cel spento, ma che non incidono su sveglie per appuntamenti compleanni ecc.....

il lettore mp3 va da dio, puoi crearti una tua playlist da scoltare in metrò

la fotocamera ha un sacco di "giochini" tipo notte, seppia, b/n, negativo;
le cornici ma anche una buona regolazione di luminosità, scatto(singolo, multiplo e mosaico)
poi puoi scegliere la qualità della foto, il bilanciamento del bianco e 5 risoluzioni di pixel.....

i difetti veri sono che non so ancora quanto può essere espansa la memory card (la 512mb non la riconosce) e che il programma pcstudio(in dotazione) non salva e non permette di modificare la rubrica........

Inviato il 12 Settembre 2006, 09:36:56
Sponsor
Inviato il 12 Settembre 2006, 15:25:05

Bimbotech

grazie 1000 mi sa che nei prox gg.....
ciao
enzo

Inviato il 12 Settembre 2006, 15:50:21

Bimbotech

[quote:7694406ee3="enzoscusa"]grazie 1000 mi sa che nei prox gg.....
ciao
enzo[/quote:7694406ee3]

spero tu lo acquisterai con la promozione vodafone a 49euro........
non vale cmq i 299euro del costo originale........

se ti interessano le stesse prestazioni ad un costo più accessibile
ti consiglio il nec e540.........se fai un giro da euronics o trony
dovresti trovarlo sui 150euro come prezzo massimo

stessa fotocamera da 1.3mpxl, bluetooth, lettore mp3 ecc...... Da ridere

Inviato il 12 Settembre 2006, 15:50:21
Sponsor
Inviato il 24 Novembre 2006, 22:24:33

Bimbotech

CIAO!!
Volevo sapere se è possibile usare gli MP3 come suoneria.
Grazie in anticipo!
S!

Inviato il 25 Novembre 2006, 15:18:49

Bimbotech

si certamente!!!
il vero difetto è che non si possono usare gli mp3 per la sveglia e gli sms, però ho trovato su internet un convertitore in mmf (supporto letto x sveglia e sms) semplice e rapido.....

Inviato il 25 Novembre 2006, 15:36:46

Bimbotech

Grazie..!!
Credo proprio che lo regalerò!!  Da ridere

Inviato il 26 Novembre 2006, 01:38:04

Bimbotech

Ciao!!!Vorrei comprare anch'io lo ZV40 ma non utilizzo SIM Vodafone...sai per caso se possono esserci problemi di compatibilità con le SIM di altri gestori?GRAZIE

Inviato il 26 Novembre 2006, 02:32:06

Bimbotech

affatto!!!! non è un telefono "bloccato" come 3 o lg, puoi usare qualsiasi sim....... Da ridere

Inviato il 26 Novembre 2006, 11:08:44

Bimbotech

Anche io vorrei acquistare il samsung zv40 in promozione sul sito della vodafone (2 samsung zv40 a 199 euro), però prima di acquistarlo vorrei sapere se c'è la possibilita di caricare i giochi in qualche modo senza doverli scaricare da vodafone live.

Inviato il 27 Novembre 2006, 02:15:59

Bimbotech

salve...sono intenzionato ad acquistare il bipack zv40 per usarli con usim 3...volevo sapere se il bipack in promo a 199 prevede qualche blocco o posso usarci tranquillamente schede tre...grazie moltissime, se possibile gradirei un commento sulla durata della batteria e sulla ricezione...grazie ancora

Inviato il 27 Novembre 2006, 11:04:36

Bimbotech

purtroppo questo non lo so, dovresti chiamare la vodafone e chiedere a loro (dicendo che li devi regalare) e così ti dicono se sono bloccati.......
la ricezione e la batteria sono ottimi ma ovviamente dipende da parametri personali, la batteria dei nokia forse durano di più ma per il momento con un uso come il mio (circa 200euro di traffico telefonico) dura abbondantemente 3/4gg, però quando segnala che sei alla fine, sei alla fine!!!!!!! cioè ti molla da un secondo all'altro, in conpenso si carica molto velocemente....
la ricezione è buona in qualsiasi condizione, garage, sottopassi ecc.....

Inviato il 27 Novembre 2006, 15:00:02

Bimbotech

grazie mille...molto gentile...

Inviato il 27 Novembre 2006, 16:09:35

Bimbotech

scusa se approfitto della tua gentilezza, volevo chiederti se la brandizzazione vodafone sul cell è pesante...nel senso che molto presente tipo accenzione , spegnimento, menu....grazie mille

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss