Samsung zv40 Bipack

(letto 644 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Dicembre 2006, 21:17:24

Bimbotech

Ciao a tutti, ho comprato il bipack Samsung zv40 e devo dire che i risultati di questo cellulare sono veramente eccezionali! E' completo di tutte le funzioni che desideravo io, a prezzo stracciato. Oltre a togliere l'odiosa funzione dal tasto Vodafone live, sono riuscito a toglierlo anche dai collegamenti rapidi. Sicuramente, dedicando un pò di tempo alle istruzioni si possono modificare tante altre funzioni fastidiose ed inutili. Compratelo, è un vero affare!
Gianni

Inviato il 06 Dicembre 2006, 09:39:20

Bimbotech

ciao potresti dire come hai fatto a tirare via l'odiosa funzione dal tasto Vodafone live e  a toglierlo anche dai collegamenti rapidi......
quindi 6 riuscito a far comparire in basso a destra nel display in stand by un'altra funzione???'
ciao grazie

Inviato il 06 Dicembre 2006, 09:39:20
Sponsor
Inviato il 06 Dicembre 2006, 21:04:36

Bimbotech

Ciao Sabo,

far comparire un'altra funzione in basso a destra non è possibile, per quello è necessario flashare il cellulare e ripristinare il suo software con le impostazioni di fabbrica Samsung (quindi via tutto ciò che è Vodafone) ma non so se qualcuno lo ha già fatto con il cellulare in questione.
Sono invece riuscito ad impedire che esso si colleghi automaticamente in rete nel caso io prema accidentalmente il tasto Vodafone Live.

La soluzione è quella già vista nella pagina del prodotto su TecnoZoom, fra i commenti degli user e funziona al 100%. Cito di seguito:

[quote:13e5ed387b]Menu - Impostazioni - Impostazioni di rete - Impostazioni browser - Opzioni - Nuovo - Salva adesso selezionate la connessione appena creata (che dovrebbe chiamarsi "Connessione 01") - Opzioni - Salva - Impostazioni browser - Opzioni - Elimina vi comparirà il messaggio "Attivato. Eliminare? - Si comparirà, per pochi istanti, il messaggio "Seleziona altra connessione", fregatevene e selezionate - Indietro (IMPORTANTISSIMO non tornate indietro premendo il tasto rosso di chiusura conversazione) tornate alla schermata iniziale del telefono Ecco fatto! Adesso provate a connettervi a Vodafone live!,vi comparirà un messaggio d'errore e sarete riportati alla schermata di selezione connessione... l'importante è uscirne senza selezionare nulla (stavolta potete usare anche il tasto d chiusura chiamata). Tutto qui. utenti da spennare 1 - vodafone 0 Giustizia è fatta! Fatemi sapere se questa guida è chiara e se vi è stata d'aiuto Francesco!!![/quote:13e5ed387b]

Per quanto riguarda invece il collegamento rapido a Vodafone Live, attualmente, fra le 4 frecce direzionali, dovresti averlo su quella in alto.

Per levare Vodafone Live ed impostare un collegamento rapido a tua scelta:
Menu
Impostazioni
Telefono
Collegamenti rapidi
tra i 4 che ti si presentano, seleziona quello superiore (Vodafone Live) e cambialo con uno a tua scelta fra quelli disponibili (io personalmente ho impostato il Bluetooth dato che lo uso molto)
Salva
Torna indietro fino alla schermata di sfondo

fatto, adesso premendo la freccia in alto non dovrebbe più cercare di collegarsi a Vodafone Live ma dovrebbe eseguire la funzione da te scelta precedentemente.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Gianni

Inviato il 06 Dicembre 2006, 21:04:36
Sponsor
Inviato il 10 Dicembre 2006, 04:11:27

Bimbotech

Ciao a tutti  :oops: sono nuova. Vedo che siete tutti molto informati e xciò "approfitto"  :wink: un po' di voi. Anch'io ho comprato il bipack: il samsung zv 40 è fantastico!!!!  Linguaccia   Ho disattivato il tasto voda li ve come indica la preziosa procedura che avete riportato, MA ( :roll: ) questa disattivazione impedisce l'invio e la ricezione degli mms :!:
succede anche a voi o è un problema solo mio?
A causa di questo problema sono costretta ad alternare le 2 connessioni ( quella "falsa" e la voda mms x poter inviare e ricevere gli mms.

grazie a tutti!

Inviato il 10 Dicembre 2006, 15:09:58

Bimbotech

Ciao Onlysea, sto cercando la soluzione al tuo problema. Appena scoprirò come superare l'ostacolo ti farò conoscere la procedura da seguire.  :wink:

Inviato il 10 Dicembre 2006, 15:09:58
Sponsor
Inviato il 10 Dicembre 2006, 20:53:40

Bimbotech

ok!  Linguaccia  grazie 1000  Linguaccia

Inviato il 25 Settembre 2007, 15:23:51

Bimbotech

ciao a tutti anche io ho quel telefonino e sono passata da tim a vodafone ma da 6 mesi non ricevo correttamente gli sms da Tim. Secondo voi può essere il marchio vodafone? Mi rispondete please? grazie arianna info@ariannaweb.net

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss