Samsung YP - U3

(letto 642 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Agosto 2007, 17:35:27

Bimbotech

Salve a tutti! Ho comprato da praticamente poche ore questo lettore causa decesso inaspettato del precedente.. So che si può trasferire le canzoni anche senza utilizzare per forza windows media player, ma non ho ben capito come si fa..qualche buon'anima me lo direbbe per favore?
Ora come ora non riesco neanche a riempirlo con wmp perchè non riesco a fare andare a buon fine l'installazione. Ho provato anche a fare "installazione hardware" dal pannello di controllo del pc, con cd d'installazione ma niente da fare..
Sapete/potete aiutarmi per favore?
grazie mille

Inviato il 06 Ottobre 2007, 01:58:57

Bimbotech

devi scaricare il service pack 2 se ancora non l'hai, poi wmp 10, a quel punto puoi installare i drivers del dischetto e ti apparirà l'icona su risorse del computer

Inviato il 06 Ottobre 2007, 01:58:57
Sponsor
Inviato il 26 Ottobre 2007, 14:34:59

Bimbotech

era semplicemente un problema di perfiferica installata male. Ho risolto da gestione periferiche..
cmq adesso -_- il lettore e' in assistenza perche' si e' bloccato.. invece di avviarsi da : system failed the power will turn off, oppure log val 1,0000087 O_o .. x me la samsung puo' fallire (ci spero..) soldi buttatissimi!

Inviato il 26 Ottobre 2007, 14:34:59
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss