samsung wb5000

(letto 581 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Gennaio 2010, 11:52:56

Bimbotech

Buon giorno a tutti.
Voglio comprare una fotocamera ibrida che possa soddisfare molte esigenze ... zoom, video e oviamente belle foto che possa rispecchiare la realta dei colori, mi sembra che questo modello puo' raggiungere i miei desideri ... ma se qualcuno può dirmi qualcosa in proposito ne sarei molto grato.
Cavolina ... stavo facendo un pensierino alla Canon SX20is che ha anche lo schermo orientabile,che è molto comodo in certe situazioni e sembra dalle recensioni che faccia delle belle foto ... PECCATO ... preferivo che avesse le batterie al litio ... UFF

Inviato il 29 Gennaio 2010, 11:36:08

Bimbotech

Probabilmente la miglior bridge è la Fuji S100fs che però sta uscendo di produzione, in alternativa puoi prendere la S200exr che pur essendo il modello nuovo, è leggermente inferiore.
Lascia perdere la WB5000, per adesso è ancora un'incognita e chi già ce l'ha non ne parla affatto bene.

Inviato il 29 Gennaio 2010, 11:36:08
Sponsor
Inviato il 29 Gennaio 2010, 16:02:51

Bimbotech

Grazie teo, adesso d' ho un occhiata al tuo consiglio. Difatti si vede scritto ben poco della wb, poche discussioni o meglio per niente, vedo invece molto bene la fz38 Panasonic, chi la possiede ne è rimasto molto contento.

Ciao ciao

Inviato il 29 Gennaio 2010, 16:02:51
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss