Samsung wave2: problema dell'ora

(letto 1228 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Dicembre 2011, 17:59:40

Bimbotech

Ciao, sono calogero34 ho un problema con il mio cellulare samsung wave2, da un pò di tempo mi si blocca l' ora tel telefonino, mentre tutto il resto funziona. purtroppo non so + dove sbattere la testa, perchè nonostante il ellulare sia in garanzia ( l' ho comprato ad agosto 2011 ) l' asistenza di firenze mi dice che e un danno di ossidazione ( dovrebbe non funzionare tutto il cellulare? ) mentre la samsung, nonostante li abbia contattati più volte, non solo non conoscono il problema del cellulare...... ma non sono neanche in grado nell' arco di 2 settimane di contattare l' assistenza di firenze per capire il problema reale ( visto che anche secondo loro l' ossidazioen dovrebbe bloccare tutto il telefono ) cosa dovrei fare? qualc' uno a suggeriment?

« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 15:00:21 modificato da zuluca »
Inviato il 19 Dicembre 2011, 15:04:50

Moderatore globale

Smanettone

ciao
sinceramente ho dei dubbi sul problema dell'ossidazione che va ad alterare solo l'orologio. A Milano c'e' un centro assistenza samsung che cerca di intervenire sui prodotti davanti a te e sono molto efficenti... se tiinteressa fammi sapere

Inviato il 19 Dicembre 2011, 15:04:50
Sponsor
Inviato il 20 Dicembre 2011, 08:45:24

Bimbotech

Ciao zuluca, spero di risolvere, ti ringrazio di qualsiasi suggerimento in quanto ho scritto alla samsung e non ho ancora risolto il problema. ciao

Inviato il 20 Dicembre 2011, 08:45:24
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss