samsung star III duos helpppppp

(letto 1881 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2013, 15:37:35

Bimbotech

salve a tutti chiedo il vostro aiuto...ho acquistato questo modello di tel ma mi ha dato un sacco di problemi andato 2 volte in assistenza ed tornato pi rotto di prima  ???  non posso utilizzare internet in quanto mi dice sempre " pagina troppo grande" perch????? e quando attacco il WIFI mi si spegne e si resetta tutto...premetto che proprio per questi motivi l'ho mandato in assistenza ma me lo rimandano dicendo che tutto ok! qualcuno ha avuto questi problemi o sa come posso cmq risolverli. grazie anticipatamente!!!!

Inviato il 08 Aprile 2013, 12:19:28

Moderatore globale

Bimbotech

E' molto strano che ti sia stato consegnato per due volte pur mantenendo gli stessi problemi. Purtroppo l'assistenza tecnica di Samsung sembra l'unica soluzione visto che sembra di natura hardware. Se vuoi un consiglio, proverei a scrivere sulla pagina Facebook di Samsung Italia raccontando il tuo problema e specificando che due visite in assistenza non hanno risolto niente

Inviato il 08 Aprile 2013, 12:19:28
Sponsor
Inviato il 08 Aprile 2013, 17:56:48

Bimbotech

Ciao grazie di avermi scritto ma il telefono l'ho mandato per la 4 volta in asistenza ma questa volta mi sono fatto dare il numero della samsung gli ho chiamati e mi hanno detto di richiamare tra due giorni cos mi facevano sapere il problema del telefono e probabilmente mi fanno il cambio sperando.

Inviato il 08 Aprile 2013, 17:56:48
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss