samsung star2-5260: audio video non si sente su pc?

(letto 1148 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Gennaio 2013, 17:33:58

Bimbotech

Salve a tutti,
mi potreste per favore dare una mano al più presto : il nuovo cellulare samsung star 2 5260 ha diversi problemi, oltre alla scarsa stabilizazione della messa a fuoco nei video, questi stessi non hanno l'audio una volta scaricati su pc ... ho aggiornato sia pc che il driver del cell. ma niente, il problema rimane !!! Triste
cosa dovrei fare e riguardo alla scarsa tenuta della messa a fuoco nei video in movimento risulta un problema della samsung ( marca che pensavo di non comprare più visto che mi aveva già deluso con una video camera!) o c'è qualcos'altro?
grazie mille  Buon umore

Inviato il 30 Gennaio 2013, 10:37:19

Moderatore globale

Bimbotech

Ciao, alla peggio puoi sempre considerare l'opportunità di ripristinare il telefono però ricordati prima di salvare tutti i file e le informazioni con un corposo backup. Per quanto riguarda la messa a fuoco non ottimale conta che è un modello non proprio di ultima generazione, quindi con modelli più aggiornati - soprattutto la gamma Galaxy - è tutta un'altra cosa perché le ottiche e i software si sono evoluti notevolmente

Inviato il 30 Gennaio 2013, 10:37:19
Sponsor
Inviato il 31 Gennaio 2013, 13:45:12

Bimbotech

Ciao Diegoz,
purtroppo non sono d'accordo con te perchè ho avuto un sony-ericson z750 del 2008 che è una bellezza... nonostante sia un vecchio cellulare supera di molto questi nuovi che , a mio parere,]sono solo uno specchietto per le allodole[/s][/u][/u]. vedi il prezzo scontato sul Samsung 2 star  >:(che viene venduto solo con una memoria di 32 mb... assurdo!!! quindi non solo una fregatura come anche altri di nuova generazione, sto parlando anche di un sony -ericson pro-mini-txt, con gli stessi problemi di accellerazione dei fotogrammi!!! Mi sà che mi dovrò prendere un vecchio cellulare anche di seconda mano...  Buon umore

Inviato il 31 Gennaio 2013, 13:45:12
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss