Samsung Sgh p920, Nokia N93, Lg U900 o Nec e373

(letto 427 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Giugno 2006, 21:29:34

Bimbotech

Ormai la Tv sul telefonino sta diventando un must e nel giro di pochi mesi tutti la avranno, volente o noltente.
Quale il terminale migliore allora da prendere?
Ora il mercato tutto per Lg U900 ma i tre concorrenti agguerriti sono in procinto di uscire, quale comprare?
Sicuramente l'esperienza televisiva premia Samsung, anche se Nec uno degli sviluppatori pi assidui dei televisori di vecchia generazione e fornitore Dell degli schermi piatti, quindi sembra esclusaNokia...ma chi ci crede?
Qualcuno ha una teoria o notizie pi dettagliate?
Parliamone

Inviato il 10 Novembre 2006, 23:03:23

Bimbotech

Io ho il samsung sgh-p920 e... fortuna che l'ho vinto...
come telefono.. si bello... non ho messo su la scheda x vedere la tv quindi .. per quanto riguarda la tv nn so dirti come si vede..
ti dico solo che come sotware fa schifo...
iniziamo dagli sms.....
una volta editato l'sms tu fai il tuo invia..... ti compaiono diversi campi bianchi(x spedire il sms a + utenti) e..... non puoi digitare il nome.. ti fa digitare solo il numero..... al che devi fare opzioni... cerca.. rubrica....
la rubrica ti da la possibilit di memorizzare sotto lo stesso nome.. + numeri di telefono.. casa .. cellulare ufficio..
al momento che devi inviare un sms... ... nn puoi scegliere a quale dei due inviarlo...(infatti ho il sospetto che lo invii ad entrambi i numeri...)e quindi ora mi tocca scomporrre tutta la rubrica in... Antonio cell antonio casa.... zia cell .. zia casa.... ecc ecc..... che palle...
comperati un bel nokia... e la tv te la guardi su un bel 27 pollici lcd in salotto

Inviato il 10 Novembre 2006, 23:03:23
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss