samsung s3 o zopo zp950

(letto 1228 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Aprile 2013, 12:31:26

Bimbotech

Ciao ragazzi, vorrei prendere il mio primo smartphone.

e sono indeciso se predere un s3 anche usato che potrei trovare anche a qualcosa meno di 300 eur, con ancora un anno abbondante di garanzia e tenuto bene

e lo zopo zp950 che mi attira molto, mi sembra abbia un ottimo design e buoni materiali, ai 180euro.

sono attirato da quest' ultimo anche per il fatto della dual sim, interessante opzione secondo me, però andassi sul samsung andrei sul sicuro.

voi che dite? mi aiutate a decidere? Rispetto ai prezzi.

Inviato il 20 Aprile 2013, 16:22:41

Moderatore globale

Geek

Ciao,

riguardo ai due smartphone di cui parli, è ovvio che prendendo un Samsung vai "più sul sicuro" nel senso che Zopo è un marchio poco conosciuto, bisognerebbe vedere se in Italia ci sono molti centri di assistenza, insomma dovresti fare un po' di ricerca. Anche se a me personalmente uno schermo così grande non piace su uno smartphone, ma questi sono gusti.

Sicuramente il fatto che è dual-SIM è un punto a suo favore, ma in questo caso potresti puntare su qualche altro prodotto più conosciuto, anche della stessa Samsung, se non sbaglio un Galaxy S Duos, ci sono vari Alcatel interessanti e tutti gli NGM, che costano poco. Tra l'altro sarebbe il tuo primo smartphone magari non ti conviene spendere 300 Euro. Questo poi dipende da te ovviamente.

Ciao e in bocca al lupo con la tua scelta!

Inviato il 20 Aprile 2013, 16:22:41
Sponsor
Inviato il 22 Aprile 2013, 13:03:04

Bimbotech

Anch'io in teoria sto cercando un cinafonino che sia ottimo e che abbia un feedback molto positivo, e uno di questi dicono siano i Thl w7 w8 w6. Ecco qui. O meglio tutta la THL. sono dual SIM. Fai conto che il w7 è anche più grande del note2 di 0,2" dualcore. Con schermo IPS HD. Il w8 invece è un 5" quad-core con CPU mtk6589 cortexA7 1,2 GHz il problema è batteria forse poco duratura, ma non avendolo provato mai dire mai.

Inviato il 22 Aprile 2013, 13:03:04
Sponsor
Inviato il 27 Aprile 2013, 12:49:00

Bimbotech

Grazie, rispetto al prezzo ed alle caratteristiche, THL W8 è più buono, che un amico ne ha comprato uno.

Inviato il 10 Ottobre 2013, 09:59:55

Bimbotech

Il mio amico anche comprato uno, non male Sorriso

Inviato il 10 Ottobre 2013, 09:59:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss