Samsung Pc Studio 3

(letto 627 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Marzo 2008, 10:01:12

Bimbotech

Salve a tutti

ho installato sul mio notebook, con SO windows media center edition sp2, il pc studio 3.1.2 GJ4; durante il processo di setup ricevo una quantità di messaggio di errore di controllo CRC, ma l'installazione procede comunque se questi vengono ignorati.
Il problema è che quando provo a connettere il cellulare con il programma, sia tramite cavo usb che tramite antenna Bluetooth, il pc studio non si connette; il messaggio restuito mi notifica che il cellulare non risponde.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Se si come lo ha risolto?

Grazie a tutti per l'attenzione

Inviato il 26 Marzo 2008, 17:21:43

Smanettone

non usare i cd masterizzati fatti male, fatti rifare dal piratone di turno il cd del sistema operativo.
Poi aggiorna tutto via internet (windows), compresa l'ultima versione di pc studio.
Alex.

Inviato il 26 Marzo 2008, 17:21:43
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2008, 17:41:20

Bimbotech

Credo che il problema sia un altro, visto che il portatile è stato acquistato con tanto di sistema operativo già installato.
Quindi a meno che Euronics non venda notebook con software pirata, il problema è altrove!

Inviato il 26 Marzo 2008, 17:41:20
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2008, 17:43:21

Bimbotech

Dimenticavo di aggiungere che il sistema è correntemente e correttamente aggiornato con i mensili update che Microsoft mette a disposizione su windows update.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss