Samsung NP-R590... mi è passata la voglia di usare il pc!!!

(letto 1721 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Marzo 2011, 02:43:14

Bimbotech

Salve, mi ritrovo qua nella speranza che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo. Qualche mese fa ho sostituito il mio vecchio Toshiba Satellite con un nuovissimo Samsung NP-R590. Dalle caratteristiche sulla carta doveva essere un passagio a un altro pianeta futuristico ma... è stato solo un passaggio alla disperazione!!!
Ancora oggi non riesco a capire qual'è il problema o i problemi di fondo: Windows 7 a 64 bit? Java? Internet Explorer 9? Boh!!!
Fatto sta che non riesco in nessun modo a fare operazioni che col vecchio Windows XP a 32 bit facevo quotidianamente. Non riesco più ad accedere al prospetto del mio conto corrente, non riesco ad accedere a piattaforme dati online del tipo "PROREALTIME" e per finire alcuni giochi timo CITYVILLE su Facebook in alcuni momenti diventano inaccesibili. Un sacco di problemi con Internet Explore nella visualizzazione di alcune pagine completano il corollario.Ho disistallato e reistallato più volte il Java nelle varie versioni 32 o 64 bit ma dopo un momentaneo giovamento, riecco presentarsi il problema. Aggiornamenti di Internet Explorer, installazione di Mozilla Firefox (successivamente rimosso) non hanno migliorato la situazione. Non so se pensare che tutto questo sia dovuto al fatto che ho un sistema a 64 bit opure che Windows 7 non sia questo gran portento dopo le problematiche di Vista...
Eppure cercando su internet non ho trovato lamentele sul prodotto da me acquistato. Per caso sono io che non ho più feeling con le apparecchiature elettroniche? Sono sull'orlo di mettere in vendita il mio Toshiba a 64 bit per acquistare un usato obsoleto ma funzionante...
Spero che qualcuno di voi sia in grado di darmi qualche buon consiglio

-------------------------
Maury Gnorri
Inviato il 12 Aprile 2011, 13:57:53

Bimbotech

Già visto e sentito di questi problemi coi 64 bit. Il problema principale è che quasi tutti i software sono compilati a 32 bit e a quanto pare l'emulazione sui 64bit non è così convincente. Ti consiglio, per ora, di ritornare a un 32 bit

Inviato il 12 Aprile 2011, 13:57:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss