SAMSUNG i600 consigli per migliore utilizzo

(letto 542 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Marzo 2007, 18:29:06

Bimbotech

Salve a tutti.
Pur possedendo un nokia N73, ho preso un SAMSUNG i600 per provare l'esperienza di un palmare.
A questo punto però, essendo completamente a digiuno di cose samsung (ho sempre avuto solo NOKIA!) vorrei il Vs. aiuto.
Potreste rispondere a questi quesiti?

1) con il samsung i600 posso navigare su internet (non wap) senza l'ausilio di un pc?

2) ci sono modi per scaricare software, giochini,sfondi,screensaver carini e gratuiti?
Che estensione devono avere? Per i nokia sys ad esempio, ma per i samsung non saprei.

3) mi date qualche dritta per sfruttare al meglio il palmare?

Inviato il 12 Giugno 2007, 10:32:09

Bimbotech

Connessione

Certo che puoi navigare senza PC, infatti avendo WiFi integrato puoi connetterti addirittura gratuitamente alle reti libere che ci sono in citta, per esempio in aeroporto.

Se invece non ci sono reti libere, puoi comunque abbonarti ad un operatore e navigare con I600, in questo caso il costo dipende dal contratto e dall'operatore, se a casa hai internet ti consiglio di utilizzare un router, così facendo potrai connetterti dal tuo I600 in tutta la casa e il costo è quello unico della tua connessione del PC fisso.

ciao ciao

Inviato il 12 Giugno 2007, 10:32:09
Sponsor
Inviato il 09 Settembre 2007, 18:46:33

Bimbotech

Fammi capire.......se attivo WiFy in giro per la città e trovo una rete dispo.........vado gratis Perplesso??
Inoltre se tu fossi così gentile da istruirmi su come usare il PC su internet attraverso l'i600 te e sarei estremamente grato.......p.s. : se decidi di farlo ti prego cerca di parlare il più sempice possibile, grazie.
e-mail: massimiliano.bergamini@email.it

Inviato il 09 Settembre 2007, 18:46:33
Sponsor
Inviato il 09 Settembre 2007, 20:52:16

Bimbotech

Scritto da MrMax2007
Fammi capire.......se attivo WiFy in giro per la città e trovo una rete dispo.........vado gratis Perplesso??

Esatto!
Basta attivare il WiFi trovare una rete disponibile ma sopratutto libera(senza pw) ed il gioco è fatto!

bye bye

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss