SAMSUNG HMX-H200LP

(letto 836 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Settembre 2010, 08:17:54

Bimbotech

Ciao a tutti sono nuovo...Ho bisogno dell'aiuto di VOI esperti per quanto segue.Ho appena acquistato la videocamere full hd in oggetto e dopo aver provato a girare qualche scena in full hd e averla rivista in tv (full hd mediante cavo hdmi)non sono rimasto molto soddisfatto.in pratica rivedo le scene un pò movimentate e un pò pixxellate in alcuni frangenti come se quello che riprendo non è abbastanza in real time.Ora è vero che non sono di certo bravo a riprendere e nemmeno mi interessa girare scene memorabili ma pensavo qualcosa in più lo facesse.Ho girato in funzione smart auto e alla migliore risoluzione e comprssione possibile ,volevo chiedervi se qualcuno conosce questa videocamera e sa darmi qualche dritta,inoltre vorrei sapere se ha importanza la velocità di trascrittura sulla scheda sd-hc (io ho acquistato una classe 4 da 16 gb pensando che fosse una 6 invece il 6 rappresentava le ore max di registrazione ain bassa qualità).Dovrei acquyistare una scheda sd-hc in classe 6 per avere risultati milgiori?
Grazie a tutti dell'attenzione,Simon

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss